Argomenti trattati
Il Festival di Cannes 2023 si è ufficialmente concluso. Numerose celebrità hanno calcato il red carpet, tra di loro anche Mia Regan. Giovanissima modella e fidanzata di Romeo Beckham. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua vita privata e la sua carriera.
Mia Regan incanta al Festival di Cannes 2023
Ad aver conquistato tutti sul tappetto rosso del Festival di Cannes 2023 è stata proprio Mia Regan. La modella ha incantato con un look mozzafiato. Ha indossato un abito in latex argentato con stivali coordinati appartenente alla collezione Autunno/Inverno 2023 di Avellano. Un modello aderente caratterizzato da spalline e spacco posteriore vertiginoso. Sensuale, provocante e iperfemminile. Ha impreziosito il tutto con un prezioso girocollo, orecchini ed un anello tempestato di diamanti.
Chi è Mia Regan: carriera e vita privata
Molto attiva sui social e punto di riferimento della Generazione Z, la giovane modella è diventata una vera e propria icona nel mondo della moda. Nonostante la giovane età, infatti, ha già collaborato con importanti marchi tra cui Marc Jacobs, Gucci Beauty e Chaos. Talmente amata che Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain, l’ha scelta come testimone della collezione Autunno/Inverno 2021 e Primavera/Estate 2021. Non solo. Nel corso della sua carriera è anche protagonista delle campagne di bellezza di Victoria Beckham. Sul suo profilo Instagram inoltre, che vanta di 600mila follower, promuove brand vintage e sostenibili nella sua camera nel Wiltshire. Ed è proprio grazie ai suoi contenuti che si è affermata in poco tempo come una personalità di successo sui social.
La storia d’amore con Romeo Beckham
Romeo Beckham e Mia Regan sono una coppia da ormai quattro anni. Durante i primi mesi, però, hanno deciso di vivere la loro relazione lontana dagli occhi indiscreti dei riflettori. La prima foto insieme infatti è arrivata soltanto dopo un anno di frequentazione. A poche settimane dal loro terzo anniversario poi, a luglio 2022, i due sembravano essersi lasciati a causa della difficoltà di gestire una relazione a distanza, dato che il figlio di Victoria e David Beckham è un calciatore professionista nel campionato di calcio statunitense. Oltre alla distanza, ad incidere pare sia stata anche la voglia di concentrarsi sulla carriera. Ad oggi però sembrerebbe essere acqua passata: i due sono felici, innamorati e spensierati più che mai. Sui rispettivi canali social condividono numerosi scatti della loro quotidianità e dei viaggi insieme. E dopo le meravigliose nozze tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz… aspettiamo con ansia quelle tra Romeo Beckham e Mia Regan!