Michela Magalli, chi è la figlia del conduttore ricoverata in ospedale

La figlia di Giancarlo Magalli, Michela, è ricoverata in ospedale. È grave ma ancora non è chiara la diagnosi.

Michela Magalli, la più piccola delle due figlie del noto conduttore televisivo, Giancarlo, è ricoverata presso l’Ospedale Gemelli di Roma: purtroppo, però la diagnosi non è ancora chiara ai medici.

Michela Magalli

Nel 1994 nasce la “Magallina“, frutto dell’amore tra il famoso conduttore Giancarlo Magalli e la ex moglie Valeria Donati. Michela è la secondogenita dell’uomo: la ragazza ha una sorella, Manuela, nata dal matrimonio con Carla Crocivera, che, però, ha preferito restare fuori dalla luce dei riflettori, intraprendendo una carriera come assicuratrice.

Michela è un vulcano di energia, oltre ad essere davvero molto bella: è un’esperta di tendenze, innamorata del mondo della moda, di cui vorrebbe far parte, diventando una fashion blogger e seguendo le orme della sua paladina, Chiara Ferragni. Un percorso che ha già iniziato ad avviare, grazie al suo stile, alla sua simpatia, guadagnandosi 25 mila followers, che nell’ultimo periodo stanno aumentando in modo esponenziale.

michela magalli

Giancarlo, il re de “I Fatti Vostri“, ha presentato per la prima volta la figlia in televisione, prendendo parte alla trasmissione “Vieni da me” di Caterina Balivo. Il padre si ritiene molto presente nella vita della sua secondogenita: infatti, nonostante egli sia molto impegnato, i due riescono a vedersi almeno una volta a settimana e a sentirsi ogni due giorni. Inoltre, come ha dichiarato Giancarlo, lui vuole sapere sempre dov’è la figlia e, soprattutto, con chi esce: insomma, i due hanno instaurato un rapporto davvero solido.

michela magalli

La malattia di Michela

Ultimamente, Michela è al centro dell’attenzione del web a causa di un triste avvenimento: la ragazza è stata ricoverata presso l’Ospedale Gemelli di Roma. “Chi me l’ha tirata, ci è riuscito benissimo“, scherza sul suo profilo Instagram la ragazza, che afferma di non saper ancora niente sulla causa del suo malessere così grave.

michela magalli

A una diagnosi purtroppo non si è arrivati, potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva, un virus come quello di epstein bar (responsabile della mononucleosi infettiva e di alcuni tipi di tumore e linfoma, ndr), la linfomonocitosi adenopatica (un sinonimo della mononucleosi, ndr), o che c… ne so io. Finger crossed with me“, continua.

Non ci resta, davvero, che incrociare le dita per la ragazza, che si scusa con i suoi followers per non essere stata molto presente sui social nell’ultimo periodo.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche