Argomenti trattati
Il ritorno al cinema di Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche, l’attrice romana che ha conquistato il cuore del pubblico, è tornata sul grande schermo con il film “L’ultima sfida”, dove recita accanto a Gilles Rocca. In un’intervista a La Volta Buona, condotta da Caterina Balivo, Michela ha condiviso non solo dettagli sul suo nuovo progetto cinematografico, ma anche aspetti intimi della sua vita personale.
Un amore nato per caso
Durante l’intervista, Michela ha rivelato come è iniziata la sua storia d’amore con Giovanni Naldi, un imprenditore napoletano. La scintilla è scoccata in palestra, dove inizialmente l’attrice voleva presentarlo a una sua amica. “Ho conosciuto Giovanni per caso, e all’inizio eravamo solo amici. Ma poi ho capito che c’era qualcosa di più tra noi”, ha raccontato. La loro relazione, iniziata nel 2020, è cresciuta in modo naturale, tanto che Michela ha deciso di presentarlo alle sue figlie solo dopo due anni e mezzo di frequentazione.
La vita da mamma e le sfide quotidiane
Michela è madre di due bambine, Aurora e Diamante, avute dall’ex marito Alberto Aquilani. Parlando della sua esperienza come madre, ha dichiarato: “Essere mamma è stato il successo più grande della mia vita. Ho voluto essere una mamma giovane e sono orgogliosa di come stanno crescendo le mie figlie”. L’attrice ha anche condiviso le sue preoccupazioni riguardo all’uso dei social media, definendoli una “grande piaga” e cercando di limitare il loro utilizzo. “Voglio che siano serene e che vivano la loro infanzia senza troppe pressioni”, ha aggiunto.
Un futuro luminoso tra cinema e famiglia
Con il suo ritorno al cinema e una vita privata che sembra finalmente in equilibrio, Michela Quattrociocche si prepara a vivere nuove avventure. La sua storia d’amore con Giovanni e il legame con le sue figlie rappresentano per lei una fonte di gioia e ispirazione. “La cosa più importante per me è la serenità della mia famiglia”, ha concluso l’attrice, lasciando intravedere un futuro luminoso sia sul grande schermo che nella sua vita personale.