Argomenti trattati
Luna Shirin Rasia, fidanzata di Michele Merlo, è uscita allo scoperto in seguito al doloro lutto per la prematura e tragica morte del cantante.
Sui social la ragazza ha scritto una commovente lettera indirizzata a lui.
Finora ad ora Luna Shirin Rasia, ragazza venezuelana legata da circa un anno a Mike Bird (al secolo Michele Merlo) era rimasta nell’ombra e non aveva confessato – tramite social – la storia d’amore vissuta insieme al ragazzo. Il 7 giugno 2021 il 28enne ex concorrente di Amici si è spento dopo aver combattuto per giorni contro un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante.
La fidanzata del cantante ha scritto una commovente lettera d’addio tramite social, dove ha ringraziato Merlo per il tempo trascorso insieme a lei:
“Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore.
Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri”, ha scritto Luna.
Michele Merlo ha sempre vissuto con estrema riservatezza la sua vita sentimentale e sui social non era mai uscito allo scoperto con Luna Shirin Rasia.
I due – stando agli scatti sui social – erano legati da circa un anno. Proprio alla ragazza Merlo avrebbe inviato uno dei suoi ultimi messaggi prima di accusare il malore che lo ha poi condotto al coma. “Mio figlio ha mandato un audio alla morosa” – ha dichiarato il padre di Merlo infuriato – “Dicendo: “Sono inca**ato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola”.
Non si sa molto di Luna Shirin Rasia, che fino a questo momento aveva vissuto con estrema riservatezza la sua vita privata. La ragazza – stando alle prime indiscrezioni – sarebbe una studentessa di moda dell’università di Bologna e lì avrebbe conosciuto Merlo circa un anno fa.