Argomenti trattati
Michele Nocca si sposa: l’ex talento di Amici e il fidanzato John Azzopardi hanno deciso di giurarsi amore eterno. A fare la proposta di nozze è stato il ballerino e coreografo, che ha condiviso sui social la gioia che ha provato quando ha sentito la sua dolce metà dire “sì, lo voglio“.
Michele Nocca si sposa
Matrimonio in vista per Michele Nocca e John Azzopardi. L’ex ballerino di Amici, che ha partecipato al talent nell’edizione 2015, ovvero quella vinta da Stash & the Kolors, ha chiesto la mano del suo fidanzato con una proposta a dir poco romantica. A raccontarlo ai fan sono stati entrambi, con i medesimi scatti e la stessa magia negli occhi.
Michele Nocca si sposa: l’annuncio
Attraverso il suo profilo Instagram, Michele ha annunciato:
“Ha detto sì! Sono l’uomo più felice del mondo“.
Mentre Nocca è stato di poche parole, John Azzopardi ha descritto un po’ meglio il suo stato d’animo. L’hairstylist e make-up artist di Malta ha scritto:
“Sono letteralmente al settimo cielo dalla felicità! Non avrei potuto chiedere una proposta più magica. È stato tutto perfetto, soprattutto vedere l’uomo con cui voglio passare il resto della mia vita che si mette in ginocchio chiedendo di iniziare questo nuovo capitolo della nostra vita insieme! Mi completi in tanti modi. Siamo una cosa sola e lo saremo per sempre! Ho detto sì ora e non vedo l’ora di dire sì di nuovo! Ti amo immensamente amore mio”.
Michele Nocca si sposa: a quando le nozze?
Per il momento, Michele e John non hanno fornito altri dettagli in merito alle nozze. Molto probabilmente, i due piccioncini non hanno ancora deciso quando sposarsi. I due sono una coppia da cinque anni e mezzo e convivono da tempo, per cui avranno tutto il tempo di organizzare al meglio il matrimonio.