Michelle Hunziker commossa per il regalo di Belen

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Si può essere colleghe e grandi amiche? A quanto pare sì, come dimostra l’amicizia tra Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, assieme alla conduzione di Striscia la Notizia.

La complicità tra le due infatti ha superato di gran lunga tutte le rivalità e le gelosie che di tanto in tanto avvelenano i rapporti tra donne di spettacolo. In occasione del compleanno di Michelle, Belen ha dimostrato ancora una volta di saper conquistare il cuore delle persone.

Il regalo di Belen a Michelle

Il 24 Gennaio Michelle Hunziker ha compiuto 41 anni e naturalmente è stata festeggiata dalla famiglia, dagli amici e dai colleghi.

Nonostante il fatto che Belen abbia cominciato a frequentare Michelle di recente, la showgirl non ha voluto perdere l’occasione per fare un regalo a Michelle per dimostrarle il suo affetto.

A casa di Michelle è stato recapitato un mazzo di rose color pesca inviate dall’argentina e la festeggiata non avrebbe potuto essere più felice per un gesto tanto gentile quanto inaspettato. La Hunziker ha infatti condiviso immediatamente su Instagram la fotografia del dono appena ricevuto.

Oltre a ringraziare Belen, Michelle ha aggiunto: “Regalarsi i fiori tra donne è un gesto che mi emoziona. Grazie tesoro, di cuore.”

E’ chiaro quindi che si tratti di un gesto molto apprezzato e, cosa ancora più importante di un gesto sincero che non ha niente a vedere con i rapporti di facciata che a volte vengono instaurati tra persone costrette a collaborare tra loro di malavoglia.

Belen e Michelle conducono Striscia

Michelle e Belen hanno condotto striscia al principio della ventinovesima edizione del tg satirico più famoso d’Italia. Una settimana dopo l’argentina ha lasciato la conduzione del TG per prepararsi alla conduzione di Tu Si Que Vales, lasciando il posto a Piero Chiambretti.

Se Michelle era ormai una veterana, per Belen è stata la prima volta (e finora l’unica) dietro al bancone di Striscia.

La showgirl commentò in maniera entusiastica il fatto di aver trovato immediatamente una grande complicità con Michelle Hunziker, la quale in più di un’occasione si era preoccupata di mettere completamente Belen a proprio agio. Le due hanno trascorso infatti diverse ore a chiacchierare nei camerini prima della registrazione delle puntate, hanno avuto modo di conoscersi e soprattutto di apprezzarsi reciprocamente.

Il sogno di Belen sarebbe quello di tornare a lavorare in coppia con la Hunziker, magari in un programma tagliato su misura per loro.

Le altre rose di Michelle

Quelle ricevute da parte di Belen non sono state le uniche rose ad aver coronato il quarantunesimo compleanno di Michelle Hunziker.

La biondissima e amatissima mamma di Aurora Ramazzotti ha infatti ricevuto i fiori di Gerry Scotti ma sopratutto le cento rose rosse che suo marito Tomaso Trussardi ha fatto recapitare nella loro bellissima casa.

Un compleanno pieno d’amore quello appena trascorso per Michelle, che si conferma ancora una volta uno dei personaggi più amati della televisione italiana, apprezzata tanto dai telespettatori quanto dai professionisti che hanno la fortuna di lavorare con lei.