Argomenti trattati
Michelle Hunziker si è data alla moda e lo ha fatto mantenendo assolutamente fede al suo modo semplice e vivace di pensare e di vivere la vita.
La popolarissima conduttrice ha infatti stretto un accordo con uno noto brand tedesco che si occupa di grande distribuzione e ha messo a punto una linea di beachwear a basso costo che sarà venduta in moltissimi punti vendita.
Moltissimi personaggi televisivi fanno del lusso e della vita dispendiosa una delle bandiere assolute del proprio “personal branding” on line. Un esempio per tutti è Taylor Mega, la quale ha candidamente affermato che per condurre lo stile di vita che porta avanti le occorrono almeno un milione di Euro al mese.
Di tutt’altro avviso è invece Michelle Hunziker, che si è sempre posta come una persona semplice e vicina alla gente comune, che non ama vestire in maniera costosa e stravagante se non sui palcoscenici televisivi.
In maniera perfettamente coerente al suo stile di vita, quindi, Michelle è riuscita a creare una collezione di beachwear che comprende articoli dai prezzi veramente ridottissimi. Secondo le informazioni che sono state diffuse dal brand ALDI, i circa quaranta articoli della collezione costeranno dai 10 ai 15 Euro e saranno comodi, colorati e assolutamente casual.
ALDI possiede già una collezione di abbigliamento casual e sportivo, quindi i prodotti della linea di Michelle verranno inseriti nel più ampio assortimento di abbigliamento disponibile nei vari punti vendita, magari in una sezione dedicata.
Tra i punti fermi della collezione beachwear di Michelle Hunziker c’è la comodità. Come ha spiegato la showgirl, infatti, tutti i capi sono pensati e realizzati per essere indossati tutto il giorno sulla spiaggia e durante il tempo libero.
I tessuti sono assolutamente confortevoli, come il jersey morbidissimo e fluido, scelto per abiti lunghi e abitini, e il cotone, con cui sono stati realizzati shorts, camicie e maglioncini da utilizzare nelle serate più fresche.
Non mancano anche le felpe sportive e pantaloncini per il tempo libero, da abbinare liberamente in qualsiasi combinazione di colori.
Tra le fantasie preferite da Michelle spiccano sicuramente i motivi floreali e i colori allegri e romantici, tra cui il rosa e il bianco, tra i preferiti in assoluto di Michelle.
Nonostante questo, per la presentazione della sua collezione Michelle ha scelto di indossare un lungo abito nero con le spalle scoperte e la gonna zingaresca, completato da un paio di stivaletti neri a punta e un cappello di paglia in perfetto stile da ragazza gitana.
Purtroppo la ALDI, marchio concorrente di LIDL, ha i propri punti vendita in Germania (si tratta di un marchio tedesco), in Svizzera e in Austria, con una manciata di negozi nel Nord Italia.
Pare però che la linea di Michelle non sia destinata ai negozi italiani, in cui si vendono principalmente generi alimentari.
A meno che Michelle non decida di continuare il suo percorso da stilista per caso istituendo una partnership di distribuzione con un’azienda italiana, quindi, bisognerà necessariamente passare il confine per acquistare uno dei suoi bikini o dei suoi abiti.