Argomenti trattati
Michelle Hunziker e Federica Panicucci sono state minacciate e perseguitate dallo stesso stalker.
Le due conduttrici hanno denunciato e adesso che gli accertamenti informatici si sono conclusi è stato individuato il colpevole, un 22enne di Bologna.
Frasi sessiste e minacce di morte sui social per Michelle Hunziker e Federica Panicucci. Le due conduttrici, com’è giusto che sia, hanno denunciato e finalmente l’inchiesta è giunta a conclusione. Gli accertamenti informatici hanno individuato lo stalker. Si tratta di un ragazzo di 22 anni di Bologna.
A breve potrebbe esserci una richiesta di rinvio a giudizio per stalking.
Sia la Panicucci che la Hunziker sono già state minacciate in passato, ma non avevano mai avuto lo stesso stalker. “Per vendetta verso questa tua schifosa condotta, prendo la doppietta e vi ammazzo, te e tuo figlio, sparandovi“, ha scritto il 22enne di Bologna sotto un post social di Federica.
Nei riguardi di Michelle, invece, è stato un tantino più delicato, ma ha sempre utilizzato frasi sessiste e minacce. Il motivo? La battaglia della conduttrice svizzera con la campagna Prima difesa, che aiuta le donne a denunciare i maltrattamenti.
Il 22enne di Bologna è stato individuato e adesso è indagato per minacce e stalking. Al momento, né Michelle Hunziker e né tantomeno Federica Panicucci hanno commentato la vicenda.