Argomenti trattati
I rumors su una presunta gravidanza di Michelle Hunziker si fanno sempre più insistenti. La conduttrice non ha mai nascosto di volere un quarto figlio, ma finora ha sempre smentito l’arrivo di un altro bebè. Questa volta però, un gesto del marito Tomaso Trussardi ha dato adito ai pettegolezzi. Michelle è incinta?
Il gesto
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno già due bambine, Sole e Celeste. A Loro si aggiunge Aurora, la figlia nata dall’amore tra la showgirl svizzera ed Eros Ramazzotti. Michelle non ha mai nascosto di desiderare fortemente un quarto figlio, magari un maschietto, ma per ora tutti i rumors su sue presunte gravidanze sono stati smentiti. Questa volta, un gesto di Tomaso, riportato dal settimanale Nuovo, torna ad insospettire i fan della conduttrice. La famiglia Hunziker – Trussardi è in vacanza con le bambine a Milano Marittima e si sta godendo attimi di relax prima dell’inizio della prossima stagione televisiva. Secondo la rivista, in questo clima di spensieratezza più totale, Tomaso sarebbe stato beccato mentre accarezzava dolcemente la pancia di Michelle. Un gesto di una dolcezza disarmante, tipico degli uomini che vivono con la loro dolce metà, le gioie della gravidanza. Che in questa carezza si nasconda una gravidanza? Non possiamo ancora saperlo, però, generalmente, la Hunziker è solita smentire via social tutte le indiscrezioni che la riguardano. Per il momento, tutto tace. Chissà, magari al rientro a casa dalle vacanze estive, Celeste, Sole e Aurora, troveranno una bella sorpresa nel pancino della mamma.
Le parole di Michelle
Michelle Hunziker è molto attiva sui social e, sempre attraverso questo canale, comunica con i suoi milioni di follower. Qualche tempo fa, sempre in merito ad una sua presunta gravidanza, aveva rilasciato dichiarazioni che sembravano mettere a tacere definitivamente questo argomento. La conduttrice aveva chiarito: “Buongiorno a tutti, io sono super felice di questo affetto che la stampa mi dà e che mi vogliono vedere sempre incinta. Anche perché io non ho mai nascosto che vorrei un altro figlio. Ma purtroppo devo dirvi che non sono incinta. Certe volte la sera prima uno mangia un po’ pesante oppure che ne so, ci sono delle volte che uno non è proprio piatto. Però non sono incinta. Comunque prometto solennemente che se dovessi rimanere incinta sarei così felice da volerlo condividere con tutto il mondo appena possibile”. Questa promessa fatta da Michelle avrebbe dovuto mettere a tacere eventuali altri pettegolezzi, ma così non è stato. Magari, Tomaso Trussardi ha semplicemente avuto un gesto carino nei confronti della donna di cui è pazzamente innamorato. Chi può dirlo? Aspettiamo soltanto che la Hunziker fornisca l’ennesima delucidazione, nel frattempo possiamo solo sperare che sia vero. I figli della conduttrice sono tutti bellissimi, sia lei che Trussardi sono ottimi genitori, quindi: perché no? Inoltre, non sarebbe neanche una novità, la donna ha platealmente espresso il suo forte desiderio di maternità. A breve ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti.