Argomenti trattati
Dopo aver appena spento quarantuno candeline, Michelle Hunziker ha già altro da festeggiare: sembra infatti una notizia certa che la bella showgirl stia aspettando il quarto figlio, dopo Auorare e le due bambine nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi.
L’indiscrezione ormai si è diffusa, indirettamente confermata anche dal fatto che Michelle avrebbe acquistato un corredino da maschietto. Dopo Aurora, Sole e Celeste, la Hunziker potrebbe quindi dare alla luce un maschietto.
La madre di Michelle ha già dichiarato che sarebbe contentissima di avere finalmente un nipotino maschio, dal momento che la sua famiglia è composta prevalentemente da femminucce.
Se le notizie fossero confermate – e finora non è arrivata alcuna smentita da parte di Michelle o da parte di suo marito Tomaso – Michelle arriverebbe con il pancione a Sanremo.
Non che questo possa essere una preoccupazione per l’esuberante Michelle, che ha sempre dimostrato di avere, oltre a un fisico invidiabile, anche energia da vendere.
Al limite la variabile del pancione darà qualche piccolo grattacapo ai costumisti della Kermesse, che di certo però saranno in grado comunque di far brillare la bellezza della futura mamma.
Non sarà la prima volta di Michelle sul palco dell’Ariston: la spumeggiante conduttrice aveva già fatto coppia nel 2007 con Pippo Baudo alla conduzione della Kermesse.
Già spopolano in rete i confronti tra le fotografie di allora, quando Michelle aveva appena 30 anni, e quelle di oggi. Inutile dire che le differenze sono pochissime e che Michelle si conferma una delle più belle showgirl del panorama televisivo nostrano.
Nell’edizione del 2007 però Michelle cadde dalle famose scale dell’Ariston: se la notizia della gravidanza sarà confermata, quest’anno non potrebbe assolutamente permetterselo e dovrà “accontentarsi” di entrate in scena meno spettacolari ma più sicure.
Tutti conoscono Aurora Ramazzotti, nata dal primo matrimonio di Michelle nel 1996. Talvolta la bellezza e la simpatia di Michelle e Aurora, che si comportano più come amiche che come madre e figlia, fa passare in secondo piano il fatto che Michelle, sposata nel 2014 con Tomaso Trussardi, ha avuto altre due bambine dal secondo matrimonio.
La prima bambina, a cui i genitori hanno dato nome Sole (dopo Aurora, sembra un nome appropriato), è nata il 10 Ottobre 2013. Esattamente un anno dopo, cioè il 10 Ottobre 2014, Michelle e Tomaso hanno celebrato le loro nozze.
Michelle era già incinta, dal momento che la seconda bambina della coppia e la terza figlia di Michelle è nata l’8 Marzo 2015. All’ultima bambina è stato dato il nome di Celeste, a conferma che i genitori prendano ispirazione dal cielo per battezzare le loro bambine.
Oltre ad essere molto amata dai propri amici e familiari, Michelle Hunziker è apprezzatissima anche dai suoi colleghi. In occasione del suo compleanno infatti la bionda conduttrice di Striscia ha ricevuto moltissimi omaggi floreali: oltre alle 41 rose rosse inviate da suo marito, hanno fatto notizia anche le rose di Belen, gli auguri di Gerry Scotti e di Antonio Ricci.
E’ lecito aspettarsi quindi che se dovesse davvero esserci un nuovo lieto evento in casa Trussardi, Michelle sarà sommersa di auguri e dimostrazioni d’affetto.