Michelle Hunziker: “Il mio numero di telefono sul web? L’ho cambiato”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Qualche giorno fa Michelle Hunziker è stata vittima di una svista social da parte della figlia Aurora Ramazzotti.

La ragazza, per sbaglio, ha postato su Instagram il numero di telefono del genitore. In un nano secondo si è scatenato il delirio. La moglie di Tomaso Trussardi ha voluto registrare un breve filmato per raccontare tutto quello che è successo e come ha risolto la questione.

Michelle Hunziker: il numero di telefono

Michelle Hunziker, soltanto qualche giorno fa, è stata vittima di un errore social da parte della figlia Aurora Ramazzotti. La conduttrice svizzera ha trascorso un paio di giorni un po’ agitati e poi ha preso una drastica decisione.

Attraverso i suoi profili social ha raccontato, con molta ironia, quello che è successo. La moglie di Tomaso Trussardi ha dichiarato: “Immaginate di svegliarvi una mattina e di far colazione. Un’ordinaria mattinata d’estate. Mentre state per andare al mare, ad un certo punto parte una video chiamata di un numero che non conoscete. Rispondo, pensando fosse qualcosa di lavoro. Mi ritrovo due ragazze che dicono ‘Ma sei tu sei Michelle Hunziker?’ E io dico: ‘Sì, chi sei?’.

‘Michelle devi fare qualcosa. Tua figlia ha postato il tuo numero su Instagram. Noi l’abbiamo visto e ti abbiamo chiamato. Adesso ce l’ha tutta Italia‘”. Dopo aver ringraziato le ragazze, la Hunziker si è ritrovata sommersa da milioni di telefonate e da tantissimi messaggi. Ironizzando, la donna ha ammesso che è stata inserita in numerosi gruppi Whatsapp e che è rimasta sconvolta da quello che stava succedendo. Questo è quanto successo alla bella conduttrice solo qualche giorno fa.

Aurora ha postato sul suo profilo Instagram il numero di telefono di sua madre e il post è rimasto online giusto un minuto, ma tanto è bastato per permettere ai fan di fare uno screenshot e iniziare a tartassare di telefonate la Hunziker. Quando Auri si è resa conto di quanto successo ha provato anche a chiedere a tutti i suoi follower di non inondare la madre di chiamate, ma, a quanto pare, è stato un appello vano.

La decisione di Michelle Hunziker

Michelle, viste le continue telefonate e gli infiniti messaggi, ha raccontato che si è vista costretta a inserire la modalità aereo nel suo cellulare. Questo le ha concesso di riflettere bene e di trovare una soluzione. Subito dopo ha provato a riaccendere il cellulare, ma la situazione è ulteriormente peggiorata. A questo punto, l’unica alternativa che ha trovato è stata quella di cambiare il numero di telefono, in suo possesso da ben 25 anni.

La Hunziker ha concluso: “Saluto tutti coloro che mi hanno scritto, vi voglio davvero bene. Anche se ho dovuto cambiare il numero di telefono dopo 25 anni non importa. Sono cose che capitano e fanno anche un po’ ridere”. Michelle ha ammesso di aver letto tutti i messaggi che le sono arrivati, ma di non aver risposto a nessuno perché erano davvero tantissimi. Nonostante abbia dovuto cambiare numero di telefono, la donna si è detta contenta di tanta dimostrazione d’affetto perché significa che in questi anni di onorata carriera è entrata nel cuore di tantissime persone.