Argomenti trattati
Michelle Hunziker ha reso felici i suoi innumerevoli fan. La conduttrice, attraverso una serie di Instagram Stories, ha annunciato che sarà al timone di un nuovo programma che si chiamerà All Together Now. Un nuovo talent show, mai visto a Mediaset, e la bella svizzera ha invitato tutti i suoi follower a presentarsi ai provini.
L’annuncio di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker non sta più nella pelle e, attraverso una serie di Instagram Stories, ha voluto condividere con i suoi fan l’inizio di una nuova avventura televisiva. Sul finire della primavera, la moglie di Tomaso Trussardi sarà al timone di All Together Now che andrà in onda su Canale 5. Michelle ha invitato tutti i suoi follower a presentarsi al provino del talent show, assicurando che ci sarà da divertirsi. La Hunziker non si dedica alla conduzione di un programma del genere da ben sedici anni e sarà una bella prova. Nel 2003, per quanti non ricordano il programma in questione, la presentatrice svizzera fu protagonista di Superstar Tour, che purtroppo non raggiunse, in termini di ascolti, il successo sperato. Proprio per questo motivo, dalla prima serata venne spostato nel daytime con la conduzione di Daniele Bossari, ma anche in questo caso, non registrò nessun un gradimento decente. TvBlog ci fornisce qualche piccola anticipazione su quello che dobbiamo aspettarci da All Together Now. Si legge: “Il format è una specie di talent show musicale che vede in campo degli aspiranti cantanti che dovranno esibirsi ed essere giudicati da 100 esperti del mondo della musica sistemati in tante finestre in una specie di grattacielo in stile ‘gioco dei 9’. I migliori tre prenderanno posto in altrettante sedie posizionate in teatro. Ogni volta che un concorrente avrà un voto più alto rispetto ai suoi colleghi che si saranno esibiti in precedenza avrà diritto a sedersi, con il terzo che dovrà lasciare la sedia e così via”. Stando a quanto sostiene TvBlog, i giurati interagiranno con i talenti in gara, cantando con loro e regalando uno spettacolo divertente. Alla fine di ogni puntata di All Together Now, chi è in prima posizione potrà accedere alla finale, mentre gli altri due dovranno esibirsi nuovamente. Chi risulterà vincitore avrà diritto alla finalissima. Sicuramente, Michelle Hunziker, al timone di un programma così ‘interattivo’, regalerà gran belle soddisfazioni.
Le modalità di selezione
Michelle Hunziker ha invitato tutti i suoi follower che hanno talento nel canto a presentarsi alle audizioni. Le puntate di All Together Now dovrebbero essere cinque, più quella della finalissima che ospiterà dieci concorrenti, tutte in prima serata. Insomma, la corsa per aggiudicarsi un posto in questo talent è già aperta e sicuramente le candidature saranno molte. Cosa si deve fare per presentarsi al casting? Per poter partecipare alla selezione del nuovo programma musicale prodotto da Endemol Shine Italy e condotto dalla mitica Michelle Hunziker bisogna mandare una mail o un messaggio Whatsapp con i propri dati, un contatto telefonico e un allegato di un video di 1 minuto in cui ci si presenta e si canta una cover italiana o internazionale ai seguenti recapiti: e-mail – [email protected] e Whatsapp – 348.1400203. La richiesta di partecipazione ad All Together Now può essere fatta sia da interpreti singoli che da gruppi vocali, l’importante è che tutti i componenti abbiano almeno 18 anni. La notizia buona, che sta entusiasmando tutti, è che non ci sono limiti d’età, quindi chiunque abbia una bella voce, dalla maggiore età fino ai 100 anni può inviare la sua candidatura.