Michelle Hunziker, pancino sospetto per la conduttrice

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Michelle Hunziker incinta di nuovo? Già ai tempi del Festival di Sanremo c’era il sospetto che la popolarissima showgirl e il marito fossero in attesa del terzo figlio dopo Sole e Celeste Trussardi.

All’epoca Michelle decise di rimanere molto sul vago, ma non scartò affatto l’ipotesi, anzi. Oggi l’argomento torna a destare l’interesse dei fan della Hunziker, che hanno notato in alcune fotografie delle curve un po’ sospette.

Michelle Hunziker incinta?

Quando alcuni mesi fa le avevano chiesto se era in attesa del prossimo bebé, Michelle Hunziker aveva risposto che lei e il marito erano già al lavoro ma che per il momento non c’erano notizie da dare in pasto alla stampa.

A distanza di diverse settimane però compaiono sui giornali e sui social alcune fotografie che aumentano i sospetti e le speranze dei fan: in particolare uno scatto in cui Michelle indossa un bellissimo abito rosso molto stretto sembrerebbe mettere in risalto alcune curve all’altezza dell’addome che l’atletica mamma di Aurora Ramazzotti non ha mai avuto.

C’è anche la possibilità che si tratti di un effetto ottico dato dal vestito e dal tessuto dell’abito, che con la sua lucidità avrebbe aumentato la percezione visiva del volume del pancino di Michelle.

Vuoi scommettere sul bebé?

Attualmente gli impegni televisivi di Michelle sono piuttosto serrati, ed è quindi probabile che anche se fosse incinta la bella showgirl non lo renderebbe noto alla stampa per non “distrarre” l’attenzione dei media dal programma che sta conducendo assieme ad Aurora Ramazzotti, al suo primo impegno televisivo in veste di co – conduttrice.

Proprio in merito all’attitudine con cui la Hunziker gestisce la propria figura materna, alcuni hanno avuto da ridire, accusandola di aver “raccomandato” Aurora in maniera da farle cominciare una carriera preclusa a chi non è “figlia di” o non abbia fatto una lunga gavetta. Dal canto suo Aurora ha ammesso con molto candore di sentirsi effettivamente una raccomandata ma di essere convinta di avere le capacità e il talento necessari a portare fino in fondo la scommessa televisiva in cui sua madre l’ha coinvolta.

Qualcuno sul web ha ironizzato sulla prossima gravidanza di Michelle, che ormai non è più giovanissima: riuscirà a “sistemare” in televisione anche il prossimo pargolo prima di diventare troppo stagionata per le telecamere?

Vita privata di Michelle Hunziker

Negli ultimi mesi del 2017 e nei primi del 2018 la vita privata di Michelle Hunziker è stata messa letteralmente sotto al microscopio, anche grazie alle rivelazioni piuttosto delicate che la Hunziker ha deciso di fare non troppo tempo fa.

Michelle ha rivelato che per diverso tempo è stata controllata da una setta che l’ha tenuta segregata e lontana dalla sua famiglia. Questo accadeva tra la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti e l’incontro con Tomaso Trussardi, con cui è convolata a nozze nel 2011. Attualmente la Hunziker sembra attraversare un momento d’oro della sua vita, all’apice della popolarità dopo aver condotto uno spumeggiante festival di Sanremo e dopo aver ottenuto per la prima volta la conduzione praticamente esclusiva di un programma per la televisione italiana.