Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Tomaso: “Mi è sfuggito qualcosa”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Per la prima volta, Michelle Hunziker ha parlato del ritorno di fiamma con il marito Tomaso Trussardi.

La conduttrice non si è sbilanciata molto, ma ha chiaramente ammesso che le “è sfuggito qualcosa”. 

Michelle Hunziker sul ritorno di fiamma con Tomaso

Intervistata dal settimanale tedesco Bunte, Michelle Hunziker ha rotto il silenzio sul ritorno di fiamma con il marito Tomaso Trussardi. La conduttrice svizzera non ha confermato o smentito il riavvicinamento, ma ha usato termini che fanno intendere il lieto fine. Ha sottolinato che “tutto è possibile in amore“, anche che due persone, dopo un periodo di distacco, riescano a capire gli errori del passato. 

Le parole di Michelle Hunziker

Michelle ha dichiarato: 

“Tutto è possibile. In amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste. (…) Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore. (…) Certamente mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati”. 

La Hunziker, con la schiettezza che da sempre la contraddistingue, ha ammesso che qualcosa nel suo matrimonio le è sfuggito. Forse, ha dato per scontato suo marito, oppure si è lasciata prendere troppo dal lavoro. 

La vita coniugale per Michelle Hunziker

Come deve essere la vita coniguale per Michelle? La Hunziker ha dichiarato: 

“La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga, non bisogna dare per scontato che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno”.

Quando usciranno allo scoperto la Hunziker e Tomaso? Staremo a vedere.