Michelle Hunziker a Trussardi: “L’amore deve essere libero”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrano una delle coppie più felici d’Italia.

In particolare, Michelle sembra essere grata alla vita per aver avuto l’opportunità di incontrare e di amare l’uomo che per lei rappresenta il compagno ideale. Dopo la terribile esperienza della setta, Michelle spiega la propria idea dell’amore vero.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Nella vita di Michelle Hunziker si sono succeduti due grandissimi amori. Uno è stato per anni sulla bocca di tutti e di tanto in tanto torna alla ribalta delle cronache rosa: si tratta del matrimonio con Eros Ramazzotti da cui è nata la splendida Aurora, prima delle bellissime figlie di Michelle.

Nonostante il fatto che l’amore tra Eros e Michelle sembrasse una vera e propria favola, non tutte le favole hanno un lieto fine: dopo il tormentato divorzio da Eros, Michelle ha attraversato un periodo terribile di cui ha recentemente raccontato i dettagli: è entrata in una setta che ha profondamente manipolato la sua vita, fino a distruggerla completamente.

Soltanto l’amore per Aurora ha dato a Michelle la forza di uscire da uno dei periodi più bui della sua intera esistenza e, come se la vita volesse premiarla, non molto tempo dopo la fine del suo rapporto con la setta Michelle ha conosciuto Tomaso Trussardi.

L’erede della grande maison di moda è di 6 anni più giovane di Michelle, ma pare che la differenza d’età non conti praticamente nulla quando in ballo c’è il vero amore.

Michelle ha affermato che dopo l’esperienza nella setta ha capito che il vero amore deve essere libero, non condizionato e non obbligatorio. Questo è quello che ha chiesto a Tomaso e questo è il fondamento sui cui sta costruendo la sua nuova famiglia.

I messaggi d’amore su Instagram

Michelle ha dimostrato in più di un’occasione – e in maniera plateale durante la prima puntata dello scorso festival – quanto ami suo marito. E’ arrivata recentemente ad affermare che dal suo punto di vista tutto quello che le è successo nella vita è servito soltanto a condurla tra le braccia di Tomaso.

Anche sui social, dove Michelle è seguita e amatissima, la bella conduttrice trova spesso il modo di esprimere il suo amore incondizionato per il marito e per le due bambine.

L’ultimo è di pochissimi giorni fa: in una bella foto in bianco e nero Michelle e Tomaso sono abbracciati e lei gli mette in testa il suo cappello di feltro. I due si guardano negli occhi e sembrano davvero una coppia felice. La didascalia non potrebbe essere più romantica:

Il tempo passa, le cose cambiano, le parole volano via con il vento … ma i sentimenti restano.

Le figlie di Michelle

Dopo Aurora, nata ormai 21 anni fa, Michelle ha avuto due bambine dalla storia con Tomaso Trussardi: Sole e Celeste. Bellissime e biondissime, sono l’orgoglio di mamma e papà ma, stando a quanto si dice in giro e da quanto ha più volte lasciato intendere Michelle in diverse interviste, il prossimo bebè potrebbe essere “in cantiere” o, almeno, Michelle e Tomaso ci stanno alacremente lavorando.

Michelle ha confessato che entrambi vorrebbero un bel maschietto per completare la famiglia.