Argomenti trattati
Michelle Hunziker è in vacanza con il marito Tomaso Trussardi. Sono in montagna e stanno concedendosi un periodo di spese pazze e grande lusso. Li hanno beccati i paparazzi di “Chi”, mentre alloggiavano in un hotel da ben 700 euro a persona per notte. Senza contare voli privati, auto costose e comfort di prima categoria per tutta la famiglia. “In ferie non badiamo a spese” hanno detto.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker è la felice moglie di Trussardi da anni. Dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la primogenita Aurora a soli vent’anni, adesso si gode una nuova stagione con l’imprenditore bergamasco. Dalla loro unione sono nate due bambine: Sole e Celeste. Attualmente, tutta la famiglia ad eccezione di Aurora sono in provincia di Bolzano. Stanno godendosi qualche giorno di relax, aria fresca e riposo. Non rinunciano però a un tenore di vita altissimo. Infatti, non si stanno proprio facendo mancare niente. Hotel lussuosi, voli privati, auto da favola. Vacanze da sogno, insomma.
Michelle Hunziker va in ferie in elicottero
A quanto raccontano i paparazzi, Michelle Hunziker e famiglia sarebbero arrivati nella location di villeggiatura con un volo privato. Inoltre, hanno portato con loro le automobili di Trussardi. Il SUV Lamborghini da oltre 200mila euro è arrivato con un camion privato qualche giorno prima di loro. Ai signori Trussardi infatti non piace muoversi utilizzando macchine scomode o prese in affitto. Per questo motivo Tomaso ha deciso di portare la sua auto preferita, quella che utilizza più volentieri e sceglie più spesso tra quelle del suo parco-auto.
Alberghi 5 stelle per Michelle
La Hunziker e Trussardi hanno alloggiato, con le due bimbe, in uno degli alberghi più chic della provincia di Bolzano. Una struttura superlusso 5 stelle. Costo dell’operazione: 700 euro a persona al giorno. Decisamente non hanno badato a spese e non hanno minimamente pensato al risparmio per le loro vacanze. Come loro stessi hanno detto, infatti, in vacanza per loro è fondamentale rilassarsi e stare bene. Non è il momento di pensare a mettere da parte per il futuro.
E Aurora?
Mentre mamma Michelle si gode il lusso in montagna, Aurora Ramazzotti pensa alle nozze con il suo Goffredo. Quantomeno questi sono gli ultimi pettegolezzi. La Hunziker invece smentisce, sostiene che sua figlia non ha ancora parlato di fiori d’arancio o impegni a vita. Bisognerà aspettare per capire se davvero Aurora vuole sposarsi o se lei e il fidanzato aspetteranno ancora qualche anno. Intanto, la Hunziker e Tomaso, con Sole e Celeste, si godono le costosissime e lussuosissime vacanze. Vacanze che serviranno a entrambi per rigenerarsi, prima di rituffarsi ognuno nelle rispettive carriere. Carriere che, evidentemente, permettono loro di poter godere di lussi e comfort che i poveri mortali possono solo sognare e invidiare. Naturalmente, anche per il ritorno a Bergamo è prevista la prenotazione di un elicottero da 6 posti, privato e con tutte le comodità possibili e immaginabili e, forse, inimmaginabili.