Michelle Obama: quando esce il podcast e di cosa parla?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Michelle Obama ha iniziato una collaborazione interessante con Spotify.

L’ex First Lady, attraverso i suoi profili social ufficiali, ha annunciato che sta per uscire il suo nuovo podcast intitolato “The Michelle Obama Podcast”. Quando esce e di cosa parla?

Michelle Obama: il podcast

L’ex First Lady Michelle Obama ha fatto un annuncio che ha entusiasmato i suoi tantissimi follower. La moglie di Barack ha iniziato una collaborazione con Spotify e, a breve, uscirà un suo nuovo podcast.

Si intitola “The Michelle Obama Podcast” e sarà disponibile sul noto servizio di streaming e sull’Obama Higher Ground, la società di entertainment fondata dal marito. Attraverso il suo profilo Twitter, Michelle ha dichiarato:

“Sono entusiasta di annunciare un nuovo progetto: il #MichelleObamaPodcast con Spotify! È stato un anno difficile e spero che questo podcast possa aiutarci a esplorare ciò che stiamo attraversando e ad innescare nuove significative conversazioni con i nostri cari”.

La prima puntata del podcast debutterà esclusivamente su Spotify mercoledì 29 luglio. Nel corso degli episodi, Michelle intervisterà alcuni personaggi illustri e si lascerà andare a conversazioni profonde con familiari, amici e colleghi. Un comunicato stampa di Spotify ha annunciato: “Il podcast guiderà gli ascoltatori verso conversazioni schiette e personali dell’ex First Lady, mostrandoci cosa è possibile quando ci permettiamo di essere vulnerabili, quando ci apriamo e concentriamo su ciò che più conta”.

The Michelle Obama Podcast” tratterà molti argomenti, come: benessere personale emotivo, le relazioni con genitori, figli, compagni o colleghi, problemi attuali, pandemia e ingiustizia razziale.

https://twitter.com/MichelleObama/status/1283733118646726657?ref_src=twsrc%5Etfw