Source Image: Trovacinema
L’ultima volta che abbiamo visto il delizioso visino di Michelle è stato in occasione del red carpet del film Meek’s cutoff, presentato alla scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
La platinatissima attrice ora è impegnata sul set del film “My Week with Marilyn” dove, appunto, interpreta il ruolo della grande diva americana.
Seppur cronoligicamente così lontane, Marilyn e Michelle appaiono quasi come due gemelle: oltre alla fortissima somiglianza (dove il trocco a corretto il minimo necessario) le due attrici sembrano avere molto in comune. Il film racconta la storia di Marilyn nel suo periodo più buio, durante il quale, per sfuggire alle continue “pressioni” imposte dallo star system, scappa da Los Angeles per rifugiarsi in Inghilterra.
La data prevista per l’uscita ancora non è certa, si sa solamente che il 2012 sarà l’anno di distribuzione nelle sale. Ad affiancare la dolce Michelle (soprattutto coraggiosa, dato il personaggio che andrà ad interpretare) ci sarà un cast stellare: da Judi Dench a Emma Watson fino ad arrivare a Kenneth Branagh. In attesa di postare le prime immagini “rubate” dal set, vi comunico che è in uscita Blue Valentine dove Michelle recita accanto ad un super sexy Ryan Gosling.
Seguiteci anche su Facebook e su Twitter !