Michelle Williams è Marilyn Monroe: ecco le immagini dell’attrice senza veli!

Michelle Williams è Marilyn Monroe: la giovane attrice di Dawson’s Creek, ex compagna del compianto Heath Ledger, è diventata una vera e propria stella di Hollywood grazie al film “My week with Marilyn” in cui interpreta la grande diva, scomparsa in circostanze ancora oggi misteriose.

Il film, che proprio domani uscirà nelle nostre sale, è basato su una storia vera e racconta la diva Marilyn come nessuno l’ha mai conosciuta. Michelle interpreta la grande attrice nel momento in cui iniziò a girare il film “Il Principe e la Ballerina“, pellicola che la divina Marilyn interpretò accanto a Laurence Olivier.

Non mancano scene di nudo integrale e Michelle oltre alla straordinaria somiglianza con Marilyn, riesce a conferire al personaggio quella sensibilità, quelle emozioni,, quello stato d’animo da “bambina” che erano parte del carattere di Norma Jean e che Marilyn “dimenticava” quando era sul set. Quella raccontata nel film, è la storia di  una donna vulnerabile, che sapeva occultare a dovere quella tristezza e malinconia che l’hanno sempre accompagnata e che non l’hanno mai abbandonata, nemmeno dopo la sua morte.

Per la sua magistrale interpretazione, Michelle è stata anche candidata a quell’Oscar che anche Marilyn, prima o poi, avrebbe saputo conquistare, come riuscì a conquistare il cuore degli uomini di mezzo mondo, grazie alla sua innocenza disarmante.

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche