Michelle Williams ritrova l’amore dopo Heath Ledger: lei e Jason Segel fanno coppia fissa

Dopo la dolorosa morte dell’ex compagno Heath Ledger, dal quale ha avuto la piccola Matilda Rose, Michelle Williams si era tuffata a capofitto nel lavoro e, nonostante Heath prima della sua dipartita fosse soltanto un ex, ha lasciato un vuoto che sembrava quasi incolmabile.

Sempre timida e riservata, con quella delicata eleganza che l’ha sempre accompagnata su tutti i red carpet più blasonati e durante  gli eventi più importanti, dopo aver ottenuto anche una nomination agli Oscar per la sua straordinaria interpretazione nei panni di Marilyn, Michelle Williams sembra aver ritrovato il sorriso e l’amore.

Per lei è arrivato il collega Jason Segel, già visto recitare accanto a Cameron Diaz in “Bad Teacher”. Lui e Michelle sono ormai inseparabili e, proprio l’altra sera, sono stati fotografati all’aeroporto di LA dopo aver passato qualche giorno in quel di NYC.

Le continue voci riguardo ad un fidanzamento ufficiale tra i due, si stanno rincorrendo sul web, ma un portavoce della coppia ha fatto sapere che, almeno per il momento, non ci sono fiori d’arancio in vista…

Per tutte le immagini: justjared

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche