In questi tempi in cui si ha poca fiducia nel mondo circostante e si teme per la propria proprietà, è bene iniziare a proteggere la casa con i dispositivi adatti.
Uno dei migliori è sicuramente la microcamera spia che, pur essendo molto piccola, permette di registrare quello che accade e stare al sicuro. Cerchiamo meglio di capire di cosa si tratta e come funziona.
Con questo termine si fa riferimento a dei dispositivi molto piccoli e di conseguenza facili da nascondere. Essendo la microcamera spia molto piccola, proprio come dice il nome, si possono nascondere ovunque senza pericolo di essere viste da terze persone.
Nonostante le dimensioni compatte, è sicuramente un dispositivo che registra e archivia le varie attività criminali e molto altro.
Si mimetizzano perfettamente con l’ambiente e si possono usare ovunque: dalla casa al lavoro. Hanno l’aspetto di oggetti comuni che si trovano in ogni casa e sono molto piccole proprio perché si possono nascondere negli angoli più nascosti e bui. Per quanto riguarda il design, possono avere la forma di dischi o di cubi molto piccoli, quindi ancora meno visibili dagli occhi altrui.
Vi sono modelli che hanno la forma di oggetti molto comuni, come sotto bicchieri, chiavette USB, penne, sveglie oppure orologi.
Sono dotate di led a infrarossi per consentire una ottima e buona visibilità durante la notte. Si compongono, come le normali telecamere, di un obiettivo che registra un segnale video e alcune hanno un microfono in modo da registrare il segnale sonoro.
Possono trasmettere un video direttamente sulla scheda di memoria, ma anche trasmettere il segnale se agganciato a una rete wi-fi. Devono essere nascoste ed è importante trovare la giusta posizione in modo che possano dare ottimi risultati.
Sono dei modelli di microcamera spia molto piccole e compatte difficili da riconoscere proprio per le loro dimensioni ridotte. Sono dispositivi ottimali se si vuole cogliere qualcuno al momento di un fatto o episodio. Nonostante siano molto piccole, permettono di avere tantissimi utilizzi. La tecnologia negli ultimi anni le ha rese in grado di registrare video ad alta risoluzione con dettagli che sono nitidi, anche senza la luce.
Ha vari sensori di movimento e visione notturna.
Come dice il nome, la microcamera spia è un dispositivo atto a spiare, ma permettono anche di catturare video, audio, immagini, ecc., in modo discreto senza farsi riconoscere dal momento che sono molto facili da nascondere proprio per via del fatto che siano molto piccole e compatte.
Si possono salvare i dati di quanto registrato sia su una memoria interna, ma anche una scheda di memoria esterna oppure in remoto grazie al collegamento wireless.
È possibile usarle in vari ambienti, a cominciare dalla casa, magari per osservare se il bambino mangia i biscotti di nascosto oppure se fa i compiti e si dedica allo studio.
Sono utili in casa per proteggere la propria proprietà a seguito di un furto riuscendo a cogliere il colpevole in flagrante. La microcamera spia si usa anche in altri ambiti, come gli uffici, le fabbriche o altri posti di lavoro.
Si può posizionarla in posti alti in modo da avere la giusta visuale su quanto sta accadendo. Si possono usare premendo un pulsante e sono molto facili da utilizzare.
Come visto, è un dispositivo molto facile da usare, ma il modello migliore, tra i tantissimi device, è sicuramente Cop Cam, una mini videocamera di sicurezza che sfrutta la tecnologia avanzata in modo da proteggere la famiglia e di conseguenza la proprietà di casa.
Una ottima soluzione per la sicurezza domestica. Ha dimensioni molto piccole, quindi molto facile da nascondere.
Permette di registrare e archiviare attività criminali. Protegge sia i familiari che gli oggetti preziosi che si hanno grazie ai migliori strumenti di sicurezza. Cop Cam si distingue per essere dotata di una serie di funzioni, tra cui Smart motion detection in modo da registrare soltanto quando c’è movimento. Ha 6 led a infrarossi per una buona ottima visuale notturna.
Una microcamera spia molto piccola e misura meno di un pollice quadrato.
Funziona molto bene come dash cam grazie alla sua lente quadrangolare che monitora una area completa senza che nessuno se ne accorga. Una microcamera spia come Cop Cam non solo protegge, ma permette anche di immortalare i vari momenti speciali, come fosse una action cam.
Oltre che per la protezione della casa, si usa anche per monitotare veicoli, armadietti di sicurezza e molto altro. Non esaurisce mai lo spazio che ha a disposizione per cui si può usare ininterrottamente senza problemi.
I video si possono archiviare su una scheda micro SD standard. Se la batteria è completa, è possibile registrare fino a 120 minuti di video.
Si spegne in automatico e dopo tre minuti senza movimento entra nella modalità di riposo per poi riprendere la registrazione, non appena si avverte un movimento.
All’interno della confezione, si trova
Un articolo originale ed esclusivo che non è possibile ordinare nei negozi fisici o siti di e-commerce, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto.
Bisogna collegarsi, inserire i propri dati nel modulo e approfittare della promozione al costo di 39,90€ per una microcamera spia con le spese di spedizione gratis. Il pagamento si effettua sia con Paypal, la carta di credito oppure in contanti al corriere.