Argomenti trattati
L’asciugacapelli, anche se molti non badano troppo all’acquisto, è uno strumento molto importante per la cura dei capelli.
La riuscita di una buona asciugatura, nonché la salute del capello stesso, dipendono anche dal phon che abbiamo deciso di acquistare e dall’utilizzo che ne facciamo. Qual è il miglior asciugacapelli del 2020?
L’acquisto del phon è sempre molto importante, anche se non tutti la vedono così. Un asciugacapelli contribuisce a rendere l’asciugatura perfetta e a non rovinare la chioma. Quali sono i migliori del 2020? Senza ombra di dubbio, il primo è Parlux Alyon.
Prodotto professionale, in vendita anche su Amazon a 109,93 euro, pesa 425 g e ha un motore da 2250 W. Presenta diverse funzionalità, come la tecnologia agli ioni negativi e ceramici e il pulsante per l’aria fredda.
Un altro phon assolutamente valido è Ghd air, che presenta tecnologia agli ioni, temperatura e velocità variabili e getto d’aria fredda. Il prezzo? 149,95 euro. Se non volete spendere tanti soldi, potete optare per il Salon Expert P4 2500 ION di Imetec.
Con 75 euro, avrete un modello dotato di ionizzatore, che consente di idratare e rivitalizzare i capelli, e diffusore a dita. Un altro asciugacapelli che merita attenzione è Remington Silk Dryer AC9096, il più venduto online. Silenzioso e maneggevole, è adatto a tutte le chiome. Il prezzo? 27,89 euro.
Se non avete intenzione di spendere tanti soldi per un phon, alcune aziende offrono prodotti ottimi ad un costo più contenuto.
Tra quelli più acquistati del 2020, c’è il DryCare Advanced HP8230/00 di Philips. Con soli 15,18 euro, portate a casa un asciugacapelli con pulsante d’aria fredda. Ovviamente, mancano accessori come il diffusore e non c’è la tecnologia agli ioni.
Siete fan accaniti dei phon piccolini e compatti? L’On The Go D2400 di Remington è quello che fa per voi. Ideale da portare anche in palestra o in viaggio, questo asciugacapelli ha un motore da 1400W che promette un’asciugatura rapida e senza troppe pretese.
Su Amazon è in vendita a 13,49 euro.