Migliore periodo per fare cambio armadio primavera

Condividi

Ci siamo ormai, la primavera è iniziata ed è giunto il momento di preparare il guardaroba…ma qual è il Migliore periodo per fare cambio armadio primavera?

Il cambio dell’armadio è un appuntamento fisso che almeno due volte l’anno è croce e delezia soprattutto per noi donne.

Uno degli aspetti più complessi, soprattutto a causa di questi continui e repentini cambi di temperature, è scegliere il Migliore periodo per fare cambio armadio primavera.

In linea generale il Migliore periodo per fare cambio armadio primavera è tra marzo aprile.

Purtroppo, come dicevamo, spesso le stagioni sono un pò ballerine ed il tempo è spesso instabile per questo vi consigliamo di aspettare almeno fino alla fine di aprile per imbustare tutti i pull over e maglioncini.

Ma come procedere per fare un cambio armadio adeguato?

Innanzitutto vi suggeriamo di svuotare interamente l’armadio. Ciò vi consentirà non solo di pulirlo a fondo ma vi permetterà anche di controllare magliette, gonne, pantaloni per vedere se c’è qualche capo che non indossate più o, cosa spesso probabile, qualche capo di cui nemmeno vi ricordavate!.

Come accennavamo il Migliore periodo per fare cambio armadio primavera è ormai verso aprile inoltrato perchè, come si sta effettivamente verificando anche in questi giorni, marzo e aprile sono mesi in cui la stagione fredda fa ogni tanto capolino!!