Fanghi anticellulite, i migliori del 2023: la top 5 per capillari fragili

Condividi

Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono i migliori fanghi anticellulite per capillari fragili del 2023.

Che cosa sono i fanghi anticellulite?

Sono tantissime le donne che soffrono di cellulite, infatti oggi è uno degli inestetismi più odiati. La cellulite si manifesta in particolare sui glutei, sulle gambe e sull’addome. Tra i diversi trattamenti per combattere la cellulite troviamo i fanghi. I fanghi anticellulite sono infatti un ottimo rimedio, e sono in grado di donare alla pelle un aspetto più omogeneo oltre che a renderla più morbida.

I fanghi sono ricchi di minerali e di oligoelementi sono quindi davvero molto utili per combattere la cellulite. Solitamente sono un trattamento a base di estratti vegetali come ad esempio l’argilla. Oltre a combattere gli inestetismi della cellulite, i fanghi sono ottimi anche contro la ritenzione idrica grazie al loro potere drenante. Inoltre favoriscono anche la circolazione sanguinea e snelliscono la silhouette. Per applicare i fanghi, bisogna semplicemente stendere il fango sulla zona adiposa da trattare, fasciarla poi tramite l’utilizzo di una pellicola trasparente, attendere il tempo di posa e infine risciacquare.

Il consiglio è, oltre ai fanghi, utilizzare anche una crema anticellulite. Vediamo adesso insieme quali sono i migliori fanghi anticellulite del 2023.

I migliori fanghi anticellulite del 2023: la top 5 per capillari fragili

I fanghi, come abbiamo appena visto, sono un ottimo rimedio per combattere la tanto odiata cellulite. Vediamo adesso insieme quali sono i 5 migliori fanghi anticellulite del 2023 da provare subito:

  1. Fanghi d’Alga Guam: Guam è uno dei marchi più noti per i fanghi anticellulite e anche uno dei più validi in assoluto.

    L’alga Guam è al centro della formulazione e hanno tantissime proprietà. I fanghi Guam possiedono infatti proprietà rimineralizzanti, dermopurificanti e dermoprotettive. Sono davvero ottimi contro la cellulite. Potete acquistare questo prodotto su Amazon al costo di 62 euro.

  2. Cell Plus Biosline – Fango Anticellulite Bianco: sempre su Amazon potete comprare questo fango adatto a chi ha la pelle sensibile, è a base di argilla e alghe bianche, ideale anche per contrastare la ritenzione idrica.

    Il prezzo è di 34 euro.

  3. Collistar – Fango Drenante Gel Anticellulite: questo fango ha la consistenza in gel ma è perfetto per sciogliere le cellule adipose localizzate. Non c’è bisogno di risciacquare in quanto il prodotto si assorbe velocemente. Lo potete trovare su Amazon al prezzo di 32 euro.
  4. Kilocal – Rimodella fango snellente anticellulite: questo fango senza parabeni è ottimo per combattere la cellulite. Riduce le adiposità ed elimina i liquidi in eccesso, oltre a migliorare la microcircolazione.

    Potete acquistarlo su Amazon al prezzo di 32 euro.

  5. Bionike Body Reduxcell – Fango alle 3 argille: non contiene iodio per questo è uno dei migliori fanghi per pelli intolleranti. Riduce la cellulite e leviga la pelle. Potete trovarlo su Amazon al costo di 18 euro.

Questi quindi sono i 5 migliori fanghi anticellulite del 2023. Cosa aspettate a provarli?

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Massaggiatori anticellulite: quali per combattere l’inestetismo

La migliore crema bio con acido ialuronico e retinolo: qual è e perché acquistarla