Quali sono i film migliori da vedere su Netflix a ottobre 2023? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.
I migliori film da vedere su Netflix a ottobre 2023
Per tutti gli abbonati al servizio di streaming di Netflix ecco quali sono i migliori film da guardare durante questo mese di ottobre 2023:
- “Invito a un assassino”: film di genere giallo diretto da José Manuel Cravioto. La miliardaria Olivia manda un invito alla sorellastra Agatha e a un gruppo di conoscenti invitandoli a trascorrere una settimana a bordo del suo yacht. Qui scopriranno il vero motivo dell’invito, ovvero un omicidio. Agatha, sconvolta da quanto ha appreso, insieme a un poliziotto alle prime armi cerca di scoprire la verità. Tutti gli invitati sono sospettati. Questo avvincente film è disponibile a partire dal 6 ottobre.
- “Ballerina”: thriller drama diretto da Lee Chung-hyeon, dove un ex guardia del corpo, Okju, è in cerca di vendetta, darà infatti la caccia a Choi, ritenuto responsabile della morte della sua cara amica Minhee. Film disponibile dal 6 ottobre.
- “Fair Play”: sempre dal 6 ottobre è disponibile questo film di genere thriller erotico diretto da Chloe Domont. Al centro del film la storia tra Emily e Luke, i quali svolgono lo stesso lavoro e decidono quindi di tenere segreta ai colleghi la loro relazione. Quando Emily ottiene una promozione le cose cambiano drasticamente.
- “Once upon a star”: siamo nel 1970 per questa commedia tailandese scritta da Ek Iemchuen che segue una troupe in giro per la Thailandia con uno spettacolo itinerante di cinema al fine di portare la gioia dei film in 16mm anche nei villaggi più piccoli. Questo film è disponibile dall’11 ottobre.
- “Crypto Boy”: film diretto da Shady El-Hamus che narra di una curiosa vicenda olandese sul mondo delle criptovalute. Amir, un giovane fattorino, vorrebbe un futuro migliore invece di fare consegne a domicilio per conto di Burrito, ovvero il ristorante messicano del padre, il quale considera il figlio un fannullone e non vuole prendere in considerazione nessuna idea da parte sua per modernizzare il ristorante. Un giorno una società immobiliare acquista l’isolato e raddoppia l’affitto del ristornate. Amir però incontra un giovane imprenditore di criptovalute e capisce come non perdere il ristorante. Questo film è disponibile a partire dal 19 ottobre.
- “Old dads”: commedia divertente ma che fa riflettere disponibile dal 20 di ottobre con protagonisti Bobby Cannavale, Bill Burr e Bokeem Woodbine. I tre amici boomer si ritrovano padri e devono fare i conti con la realtà dominata dal mondo dei Millennials e della Gen Z.
- “Sorella morte”: horror spagnolo diretto da Paco Plaza, dove la novizia dotata di poteri soprannaturali Narcisa si reca in un ex convento divenuto un collegio femminile per fare l’insegnante. Con il passare dei giorni si manifestano eventi sempre più inquietanti e Narcisa si troverà a che fare con tutti i segreti che circondano l’edificio. Questo film è disponibile dal 27 ottobre.
- “Pain Hustlers – Il business del dolore”: film diretto da David Yates con Emily Blunt e Chris Evans. Una madre single dopo aver perso il lavoro incontra un rappresentante farmaceutico che la convince a intraprendere un’attività intrigante dal punto di vista economico ma poco etica. Il film è disponibile dal 28 ottobre.
Netflix: come abbonarsi
Per poter usufruire del servizio di streaming è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma. Per farlo basta iscriversi a Netflix e scegliere uno fra i piani disponibili, da quello più economico a quello premium.
GLI ARTICOLI PIU LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
I migliori film di sempre da vedere su Netflix
La caduta della casa degli Usher è su Netflix: cast, trama e uscita di questa serie tv horror