migliori illuminanti viso L’Oreal

Tag: consigli
Condividi

Per un trucco perfetto non può mancare nel vostro beaty-case un illuminante, ovvero quella cremina, gel o polvere magica che dona subito una luce intensa al vostro volto, rendendo il maquillage fresco ed elegante.

Uno dei migliori illuminanti L’Oreal 2015 è il True Match Lumi Powder Illuminator, in polvere, in tre nuance diverse. Eletto all’unanimità da noi donne, questo illuminante viso dona luce e un perfetto colorito. Vi sono:

– il W102 Golden, oro e bronzo;

– l’ N202 Rose, champagne e rosa antico;

C302 Ice, avorio e azzurro ghiaccio.
Si applica come un blush sugli zigomi, sulla fronte e sui lati del naso. Per una sfumatura personalizzata potrete mischiarli fra loro ottenendo una nuance perfettamente uniforme al vostro incarnato.

Vi è poi l’illuminante viso liquido il Liquid Glow Illuminator che funge anche da primer, disponibile in tre diverse varianti colori: il Golden, ilRose e l’Ice per soddisfare ogni richiesta. Anche questi ultimi possono essere utilizzati in modo assoluto e miscelati in maniera da ottenere la nuance che tanto ricercate.

Che dire, L’Oreal Paris segue sempre le ultime tendenze trucco, e lo stile Gloow è quello che va per la maggiore quest’anno, per cui date libero sfogo alla luce, allo splendore degli illuminanti per un look da copertina, splendido e brillante.