Migliori look di Malika Ayane

Condividi

Malika Ayane è una nota cantautrice di origini italo-marocchine.

Ha fatto il suo debutto nella sfera musicale nel 2007 con l’uscita del singolo “Feeling better“, diventando il tormentone di quell’anno e tra i più passati in radio.
Durante i suoi anni di carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti e a febbraio 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo, dove ha guadagnato il terzo posto con la canzone “Adesso e qui”.
Negli anni, Malika Ayane, non solo si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico per le sue doti canore e di cantautrice, ma anche per il suo look diverso dell’ordinario.

Ma quali sono i migliori look di Malika Ayane?
Difficile descriverli, in quanto i gusti sono soggettivi e il suo stile alquanto particolare, ma proveremo a darvi le descrizioni degli outfit più apprezzati dal mondo di internet.
Il look più recente e definito bizzarro, ma allo stesso tempo minimal e chic è sicuramente quello sfoggiato al Giffoni Film Festival di quest’anno. La cantautrice si è presentata al pubblico con una semplice polo bianca, ampia gonna con sfondo bianco e dinosauri in verde.

Il tutto abbinato a sunglasses con montatura bianca e lenti effetto specchio e come calzature, dei sandali che richiamano lo stesso colore dei dinosauri disegnati sulla gonna e applicazioni di borchie, che danno al look un tono rock-glam!