Le migliori trousse per il make up del 2020 da non perdere

In commercio esistono diverse tipologie di trousse make up, da quelle più accessoriate a quelle dedicate solo al make-up occhi.

Una trousse trucchi è l’acquisto perfetto per avere sempre tutti i prodotti make up di cui abbiamo bisogno a portata di mano. Ombretti, rossetti, tinte, blush, correttori e pennelli: contiene tutto il necessario in una confezione compatta e comoda da portare con sé. Perché non scegliere tra le migliori trousse make up del 2020, che ogni amante del make up dovrebbe avere?

Le migliori trousse make up del 2020

Per chi ama divertirsi con pennelli, sfumature e mille colori diversi, l’acquisto ideale sono le trousse di trucchi. Si tratta di valigette o contenitori che includono tutti i prodotti necessari per realizzare un perfetto make up, dalla base, al trucco occhi e labbra. Pratiche da utilizzare in viaggio, ma anche utili per tenere in ordine tutti i nostri prodotti preferiti. In commercio ne esistono diverse tipologie, da quelle più accessoriate a quelle dedicate solo al make-up occhi.

Trousse make up di Deborah

Tra le migliori trousse troviamo le box di Deborah. Declinata in una versione pocket, medium e large, contiene una vasta scelta di blush, correttori, matite, ombretti dai diversi finish, rossetti, gloss e polveri. Ogni palette è un vero scrigno da make up artist per un look perfetto in qualsiasi occasione. Il tutto in una confezione pratica da portare sempre con sè.migliori trousse make up 2020

Trousse BriConti

Tra i bestseller di Amazon nel 2020 c’è la trousse trucchi di BriConti, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Piccola e compatta, ma con tutto l’essenziale del make up: ombretti con applicatori, smalti, rossetti, matite occhi, fard con pennellino e uno specchietto.Le migliori trousse per il make up del 2020

Make up Revololution

Non una trousse completa, ma una palette di ombretti estremamente servita: contiene 32 colorazioni diverse e un’amplia scelta di tonalità, dalla più chiara alla più scura per poter realizzare il make up più adatto a noi.

Le migliori trousse per il make up del 2020

Pupa trousse make up

La palette trucco firmata Pupa è una perfetta idea regalo da fare a una nostra amica o, perché no, anche a noi stesse. Include rossetti dalla finitura lucida, lucidalabbra ultrabrillanti, varie tonalità di ombretti con cui divertirsi a realizzare sfumature differenti, correttori, fard e primer, che regalano alla pelle una lucentezza naturale. Contiene tutti i prodotti necessari da portare sempre con sè in una confezione semplice ma d’effetto.

Le migliori trousse make up 2020

Netspower

Una palette di ombretti con tre strati sovrapposti per una gamma di 252 colori. Combina sfumature scintillanti e opache per un make-up naturale brillante e incredibilmente glamour.

Le migliori trousse make up del 2020

Trousse Pure Vie

Lucidalabbra, correttori, blush, ombretti, matite, mascara e pennelli: tutto il necessario in un comodo formato da portare sempre con noi. Grazie alle sue dimensioni è una soluzione ottimale per quanti vogliono avere sempre a portata di mano una vasta gamma di prodotti adatti a ogni esigenza.

Le migliori trousse make up del 2020

Scritto da Alessia Vitale

Lascia un commento

Leggi anche