Mihajlovic, l’allenatore è uscito dall’ospedale: come sta?

Sinisa Mihajlovic ha lasciato l'ospedale Sant’Orsola di Bologna: come sta l'allenatore del Bologna?

Sinisa Mihajlovic ha lasciato l’Ospedale Sant’Orsola di Bologna, dove ha seguito il terzo ciclo di terapie per combattere la leucemia. L’allenatore del Bologna, accompagnato dalla moglie Arianna, è tornato finalmente a casa. Come sta? Quali sono le sue condizioni di salute dopo le cure?

Sinisa Mihajlovic: come sta?

Qualche mese fa, Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa che si sarebbe preso una pausa dai suoi adorati campi da calcio per una brutta leucemia. L’allenatore del Bologna non avrebbe mai voluto rendere pubblica la malattia, ma a causa di un ‘finto amico’ che ha diffuso la notizia ha preferito spiegare subito le sue vere condizioni di salute. Ad oggi, Sinisa ha già affrontato tre cicli di terapie ed è finalmente stato dimesso. La bella notizia arriva dalla moglie Arianna che, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto a dir poco meravigliosa. La donna, bellissima come sempre, è abbracciata a suo marito che la bacia dolcemente sulla testa. A didascalia, si legge: “Più bella cosa non c’è… Torniamo a casa”. Mihajlovic era ricoverato nell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna dallo scorso 21 ottobre e in questo periodo ha affrontato la parte più difficile della battaglia, ovvero il terzo ciclo di cure. Nonostante la leucemia, l’ex calciatore non ha mai abbandonato il suo lavoro, tanto che ha ottenuto il permesso di lasciare il nosocomio per presentarsi allo stadio a seguire la sua squadra. Sinisa è un combattente e adesso che è tornato a casa, è pronto per scendere ancora in campo a fianco del suo Bologna. Il prossimo 24 novembre, la squadra si scontrerà contro il Parma e l’uomo non può lasciare soli i suoi giocatori. Il fatto che Mihajlovic sia pronto per seguire la sua squadra, ci fa sperare che le sue condizioni di salute siano buone.

La reazione dei fan

Lo scatto condiviso da Arianna è stato sommerso di like e commenti. Sinisa ha sempre dimostrato di essere un uomo in gamba e, forse, proprio per questo non ha nemici. Tutti gioiscono nel vederlo sereno a fianco della moglie e, soprattutto, in piedi sulle sue gambe. Tra i tantissimi commenti che la foto ha ricevuto, i primi sono quelli scritti dalle figlie Viktorija e Virginia: “Niente di più bello” e “I miei guerrieri”. Anche Simona Ventura ha voluto scrivere il suo augurio: “Vi penso ogni giorno… Dai siete dei guerrieri”. Non sappiamo quali siano le condizioni di salute di Sinisa, ma il fatto che sia stato dimesso è una notizia bellissima. Le figlie Viktorija e Virginia, in una recente intervista rilasciata a Verissimo, hanno raccontato: “È stata una notizia che ci ha cambiato la vita. Siamo cinque fratelli, siamo una famiglia molto unita e siamo vicini a nostro papà che è un guerriero e non si butta mai giù. Sta proseguendo le cure e paradossalmente è lui che dà la forza a noi. Ha superato tante battaglie nella sua vita, ha le spalle larghe, così come noi”. Siamo certi che Mihajlovic combatterà come un guerriero ed uscirà vincitore da questa terribile battaglia.

Visualizza questo post su Instagram

❤️ Più bella cosa non c’è ….❤️ Back Home ❤️

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data: 20 Nov 2019 alle ore 4:02 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche