Mika in lutto: morta la mamma Joannie Penniman

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: cantante
Condividi

Mika sta vivendo un lutto terribile: è morta la madre.

Joannie Penniman, questo il nome della donna, combatteva da tempo contro un brutto tumore al cervello. Il cantante ha rivelato che il genitore è scomparso dopo il concerto fatto all’Opéra di Versailles.

Mika: morta la mamma

Intervistato dal Parisian, Mika ha rivelato che la sua adorata mamma è morta. La donna si chiamava Joannie Penniman e da tempo combatteva contro un brutto tumore al cervello particolarmente aggressivo. Un lutto terribile, che il cantante sta ancora cercando di metabolizzare.

Sua madre, infatti, è scomparsa dopo il concerto fatto all’Opéra di Versailles, registrato e mandato in onda il 5 febbraio su France 5.

Joannie era presente all’evento, seduta su una sedia a rotelle, e ha guardato ammirata il pargolo che si esibiva su un palco prestigioso. Tutta la sua famiglia era presente al concerto e la donna è morta poco dopo. Mika non ha alcun dubbio: “Se n’è andata orgogliosa di quello che sono diventato“.

Nella vita e nella carriera di Mika, la mamma è stata fondamentale. E’ stata lei, infatti, ad averlo incoraggiato ad intraprendere il percorso musicale. Non solo, è stata sempre lei a gestire papà Michael che, dopo essere stato preso in ostaggio dall’ambasciata americana in Kuwait, non è stato più lo stesso. Qualche mese fa, il cantante aveva anche rivelato che tutta la sua famiglia aveva contratto il Coronavirus, compresa sua madre Joannie.

Quest’ultima, nonostante le precarie condizioni di salute, era riuscita a sconfiggere il Covid-19.