La scorsa notte si sono svolti a LAs Vegas i Billboard Music Awards, evento durante il quale vengono premiati i cantanti più in “voga” del momento.
Tra le ospiti presenti alla serata anche la bella Miley Cyrus che, in barba alle critiche per i suoi look più o meno discutibili, ha scelto di indossare un completo total white di Jean Paul Gaultier.
L’ex stellina della Disney, ha indossato la giacca del completo senza reggiseno: immaginatevi i fotografi impazziti nel cercare di immortalare una fuoriuscita di seno…che, però, non c’è stata!
Con una pettinatura vaporosa e tacchi vertiginosi, Miley è riuscita ancora una volta a stupire i suoi fan con una svolta sexy davvero radicale.
Quello che invece preoccupa l’opinione pubblica è la forma fisica della cantante e attrice: sembra infatti che Miley sia davvero diventata troppo magra e, voci insistenti nel mondo del gossip, parlano di problemi alimentari che (addirittura) sfocerebbero nell’anoressia. Naturalmente la cantante ancora non ha risposto a queste supposizioni, ma, conoscendo il rapporto di Miley con Twitter, siamo sicuri che un suo intervento al riguardo…non si farà attendere!!
Per tutte le immagini: Hot Celebs Home