Miley Cyrus: commovente omaggio per Britney Spears al Super Bowl

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Miley Cyrus, ospite del Super Bowl 2021, ha aperto la finale di NFL facendo un omaggio commovente all’amica e collega Britney Spears.

Un pensiero che ha emozionato tutti e un’esibizione che ha lasciato i fan senza parole. Il video è virale.

Miley Cyrus omaggia Britney Spears

We love Britney“: queste sono state le parole con cui Miley Cyrus ha aperto la finale di NFL al Super Bowl 2021. Un omaggio ad un’amica e collega che sta attraversando un periodo difficile. La cantante, con un look da cheerleader, ha regalato agli spettatori uno spettacolo unico.

In diretta dal Raymond James Stadium di Tampa Bay, ha inaugurato il TikTok Tailgate con una versione di Mickey di Toni Basil. Subito dopo si è scatenata con Prisoner per poi esibirsi con Billy Idol. Con quest’ultimo ha cantato due brani da pelle d’oca: Night Crawling e White Wedding.

Spazio poi a Heart of Glass di Blondie, alla cover dei Nine Inch Nails Head Like a Hole, High, Nothing Breaks Like a Heart di Mark Ronson, Jolene di Dolly Parton e, infine, Midnight Sky di Stevie Nicks.

Miley Cyrus, così come tutti i suoi colleghi, non si esibiva su un palco da circa un anno a causa della pandemia. Grintosa come non mai ha ammesso: “Cerco di non essere troppo egoista, ma ne avevo bisogno tanto quanto chiunque altro”. Poi, rivolta agli operatori sanitari e ai medici in prima linea contro la lotta al Covid, ha esclamato: “E’ un onore per me esibirmi per voi, la nostra gratitudine verso di voi è infinita”.

Non solo a Britney Spears, l’esibizione di Miley è stato un omaggio a tantissime persone.