Miley Cyrus e Cody Simpson stanno insieme?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Miley Cyrus ha deciso di rifarsi rapidamente una vita dopo il divorzio da Cody Simpson.

A quanto pare ha già messo gli occhi su un altro bellissimo ragazzo: la cantante è stata “beccata” dai paparazzi mentre scambiava effusioni in un ristorante con Cody Simpson, cantante australiano molto apprezzato sulla scena pop internazionale.

Cody Simpson amante di Miley Cyrus?

Il matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth non è durato moltissimo. Il motivo, come succede per moltissimi matrimoni, è stato identificato in una serie di inconciliabili diversità caratteriali che con il tempo hanno logorato il rapporto della coppia.

Tra l’altro, probabilmente ben conoscendo il carattere imprevedibile di Miley, prima di convolare a nozze la coppia aveva stilato e firmato un accordo prematrimoniale con cui si stabiliva come i coniugi si sarebbero divisi il patrimonio comune a seguito di un eventuale divorzio. Non c’è stato tempo nemmeno di costruirlo, il patrimonio comune da dividere: Liam e Miley sono stati sposati solo otto mesi e si dovranno dividere “soltanto” le coccole dei loro animali domestici.

Purtroppo per Miley però è cominciata a circolare la voce che il motivo reale della separazione da suo marito è da ricercarsi nei continui tradimenti di Miley, la quale però ha sempre fermamente negato. I riflettori sulla presunta infedeltà della cantante però si sono riaccesi molto di recente, quando i fotografi sono riusciti a immortalare l’interprete di Hannah Montana mentre baciava con trasporto Cody Simpson, classe 1997 e famoso cantante pop di origini australiane.

I due si trovavano a cena in un ristorante vegano e sembravano molto più che semplici conoscenti o amici che avevano deciso di condividere un pasto.

Miley Cyrus sotto accusa

Data la rapidità con cui Miley è riuscita a passare da una relazione all’altra, in molti hanno cominciato a sospettare che fosse proprio Cody Simpson il “tentatore” che avrebbe allontanato Miley dall’amore per Liam Hemsworth.

Ancora una volta la cantante è stata costretta a difendersi rigettando categoricamente tutte le accuse:

Non posso accettare è che mi si venga a dire che ho mentito per coprire qualcosa che non ho commesso. Io non ho niente da nascondere

Naturalmente, come accade sempre in questi casi, per capire se quello tra Miley e Cody si trasformerà davvero nel grande amore della vita per entrambi non potrà fare altro che attendere le evoluzioni della loro frequentazione.

La vita felicemente bisessuale di Miley

A pochissime settimane di distanza dall’annuncio del divorzio ufficiale da Liam Hemsworth Miley Cyrus era stata fotografata mentre baciava una bellissima ragazza: il nome della bionda e bellissima passione passeggera di Miley si chiama Kaitlynn Carter, ex moglie di Brody Jenner.

Pare però che l’attrazione di Miley per le donne non sia forte e duratura come quella che la cantante prova per gli uomini: nel giro di pochissimo tempo anche Kaitlynn è scivolata via dal cuore della cantante, che ha cominciato a dedicare le proprie attenzioni a Cody Simpson.