Miley Cyrus di nuovo “hot” per i paparazzi: senza reggiseno e senza slip fa shopping a LA

Condividi

Fa caldo, fa troppo caldo, anzi fa così tanto caldo che Miley Cyrus, in giro per shopping, ha deciso di indossare davvero il minimissimo indispensabile…per la gioia di tutti i paparazzi che la seguono giorno e notte.

“Beccata” senza trucco e parrucco, la Cyrus ci ha dato un “taglio” all’innocentina Hannah Montana e non solo a lei: pare infatti che la bella Miley vada pazza per gli indumenti “rielaborati” con un bel paio di forbici!

Eccola qui con una ex-canotta bianca che, all’occorrenza, è diventata un toppino (ino,ino) indossato ovviamente senza reggiseno. In coordinato al top, un bell’hot pants bianco, originariamente  un normalissimo jeans, che Miley ha ridotto talmente tanto da doverlo indossare…senza mutandine.

E’ pur vero che la stessa Cyrus, per quanto riguarda il suo modo di vestirsi ha sempre tenuto il punto, affermando che lei fa “come mi pare, non devo rendere conto a nessuno“, ma cara Miley pure tu però provochi e, come il famosissimo “Maccarone” di Alberto Sordi, tu provochi i paprazzi e loro…te se magnano!!

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home