Miley Cyrus e Kellan Lutz news nuovo amore

“Hanno parlato per un po’ stando vicinissimi, mentre Miley rideva e gli faceva i grattini sulla schiena. Ad un certo punto lei gli ha baciato l’orecchio”

Non ho mai voluto fare questo alla Disney. Quando non ero più sotto contratto con qualcuno, in quel momento mi sono detta, ‘OK, ho intenzione di fare di testa mia’ Ma ho aspettato fino a quando non avessi rispettosamente finito quello che dovevo fare, capisci?”così Miley Cyrus al New York Times a proposito di scandali e provocazioni.

Qualche giorno fa l’ex Hannah Montana pubblicava su Twitter una foto con la modella Cara Delevingne, naturalmente lingua contro lingua.

Forse un nuovo flirt potrebbe farla tornare sulla retta via?

Secondo i ben informati la festa postconcerto di apertura della residency di Britney Spears a Las Vegas potrebbe essere stata l’occasione giusta per far sbocciare l’amore tra Miley Cyrus e Kellan Lutz.

Lo hanno rivelato dei presenti, secondo i quali l’avvicinamento è avvenuto intorno alle 2.30 di notte, con Kellan Lutz che è planato al tavolo VIP di Miley per fare quattro chiacchiere. A detta dei presenti sembravano molto affiatati.

“Hanno parlato per un po’ stando vicinissimi, mentre Miley rideva e gli faceva i grattini sulla schiena. Ad un certo punto lei gli ha baciato l’orecchio”.

La coppia, arrivata coi festeggiamenti fino quasi a mattina, ha lasciato il locale insieme a debita distanza fisica:

“Se ne sono andati nello stesso gruppone di persone, ma Kellan era giusto a qualche passo di distanza e così è stato per tutto il tempo. La maggior parte delle persone che insegue e dà la caccia a Miley in continuazione non si è nemmeno accorta che lui fosse a così poca distanza. Lui (Kellan) ha fatto davvero un gran lavoro di mimesi!”.

Che un nuovo amore riassetti la Cyrus?

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche