Dopo aver sedotto un macho come Jon Bon Jovi, la giovane Miley Cyrus può ritenersi soddisfatta.
La giovane artista (a tutto tondo), infatti, dopo aver tagliato la zazzera castana e assunto un’aria più matura e decisamente glamour con il suo nuovo taglio e colore di capelli, non fa altro che autofotografarsi in continuazione, per condividere con tutti i suoi fans, la “crescita” della sua persona.
Bella, non c’è dubbio, ma anche con tanti progetti a breve termine; se il matrimonio con il compagno Liam Hemsworth (fratello minore di Thor), dovrà aspettare ancora un po’, pare che Miley abbia annunciato il suo ritorno musicale con un singolo in uscita per Novembre.
Ora, quando si tratta di annunci last minute, non c’è la certezza che i tempi vengano rispettati, ma se musicalmente parlando non ci sono ancora dettagli e conferme, a livello televisivo Miley ha appena terminato di girare una puntata di “Two and a Half Men“, dove la vedremo a letto con… Ashton Kutcher!
A questo punto non mi resta che dire: Mila Kunis, stai molto, ma molto attenta che Miley è davvero una bomba ( e non solo sexy)…
Per tutte le immagini: lucywho