Argomenti trattati
Miley Cyrus è in ospedale. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram dell’ex moglie di Liam Hemsworth. La popstar sta vivendo un periodo davvero difficile, ma, così come si vede dagli scatti postati sui social, può contare sull’affetto della madre e del nuovo ‘amico’ Cody Simpson. Come sta la 26enne?
Miley Cyrus in ospedale
Questo sembra non essere il periodo migliore per Miley Cyrus. Dopo il divorzio da Liam Hemsworth e la fine della relazione con Kaitlynn Carter, la popstar è finita in ospedale. Attraverso il suo profilo Instagram, la 26enne ha voluto mostrarsi a tutti i suoi fan con la flebo al braccio e con indosso il camice ‘tipico’ dei nosocomi. Miley non è sola, ma può contare sull’affetto e sul sostegno della madre e del cantante australiano Cody Simpson. A didascalia di uno scatto che la ritrae mentre si lascia pettinare i capelli dal genitore ha scritto: “Il modo in cui ti presenti, può determinare come ti senti! Grazie mamma perché stai aiutando questa piccola malata ad assumere un aspetto migliore, spazzolandomi i capelli e prendendoti cura di me. Grazie, sei la migliore!”.
La Cyrus non dovrebbe avere nulla di grave, ma ha bisogno di tanto riposo, motivo per il quale i medici hanno deciso di ricoverarla. L’ex moglie di Liam Hemsworth ha postato anche qualche fotografia in compagnia di Cody Simpson che per farle ritrovare il sorriso si è presentato in ospedale con un mazzo di rose rosse e con la sua chitarra.
Come sta Miley?
Per il momento non abbiamo notizie sulle sue reali condizioni di salute, ma ci auguriamo che non sia nulla di grave. Sappiamo che ha bisogno di riposo, ma non siamo in grado di dire quali siano le cause che l’hanno portata in ospedale. Stando a quanto la Cyrus ha mostrato su Instagram sembra non essere nulla di grave.
Cody Simpson, cantante che negli ultimi giorni il gossip dava come nuova fiamma, è al suo fianco e ha allietato la sua prima notte di degenza con una serenata unica. Poco prima di finire al nosocomio, Miley ha giustificato così la sua amicizia con il cantante asutraliano: “So che il pubblico si sente coinvolto nelle mie storie passate, perché le hanno viste nascere fin dall’inizio. Ma ora sono cresciuta e faccio le mie scelte da adulta… Mi sto divertendo finalmente e cerco di farmi largo in un mondo di uomini, se non posso sconfiggerli, mi unisco a loro…”. Tra i due artisti dovrebbe esserci solo una semplice amicizia, ma adesso non è questo quello che conta. Speriamo solo che Miley si rimetta il prima possibile e che il suo ricovero non sia collegato a nessun problema di salute grave.