Argomenti trattati
Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si sono già lasciate.
Secondo il gossip americano, la popstar e la blogger avrebbero deciso di mettere fine alla loro relazione dopo solo due mesi perché la storia si stava facendo troppo “seria”. Possibile che la cantante abbia deciso di tornare dal marito Liam Hemsworth?
Lo scordo dicembre Miley Cyrus e Liam Hemsworth si giuravano amore eterno e nessuno si sarebbe aspettato che la loro love story sarebbe arrivata al capolinea così presto.
Eppure, dopo qualche mese dal fatidico “sì”, la popstar e il suo dolce maritino si sono separati e, subito dopo, lei è apparsa felice al fianco della blogger Kaitlynn Carter. Il gossip è subito esploso, soprattutto perché le due donne non hanno fatto nulla per nascondere la passione che le univa. Le paparazzate della vacanza che si sono concesse sul Lago di Como erano molto esplicite, così come i tanti scatti che sono stati pubblicati nel corso della loro partecipazione alla New York Fashion Week.
Anche se Miley e Kaitlynn non hanno mai confermato la loro unione, il gossip e i loro tantissimi fan le davano ormai come una coppia certa. Eppure, qualche ‘misunderstanding’ ha interrotto questi idillio amoroso. È il magazine People a diffondere la notizia della rottura, dicendo che “stava diventando una cosa seria” e la Cyrus “ha voluto frenare”. Possibile che la cantante, dopo qualche mese di passione abbia avvertito la mancanza del marito Liam? Non possiamo ancora saperlo, ma, considerando il soggetto in questione, tutto è possibile.
Prima della notizia sulla rottura, si vociferava addirittura che la Carter fosse in procinto di trasferirsi a New York per stare più vicino alla sua donna. Anche Kaitlynn, infatti, aveva messo da poco fine alla sua relazione con Brody Jenner e, così come Miley, anche lei aveva voglia di vivere questo nuovo amore h24. Adesso, a distanza di due mesi, questo idillio amoroso sembra essere evaporato e le passeggiate romantiche che le due si concedevano a Los Angeles appaiono ormai come un vecchio ricordo.
Una fonte che pare essere vicina sia alla popstar che alla blogger ha rivelato a E! News on Sunday: “Proprio perché le cose si stavano facendo serie, Miley ha deciso di chiudere, non si sentiva più a suo agio”. Se questa news fosse vera, a prendere la decisione di interrompere la relazione sarebbe stata la Cyrus. La fonte ha proseguito: “All’inizio era una cosa divertente per entrambe, ma sono entrate presto in gioco emozioni molto forti.
Miley sentiva di dover frenare. Sì, lo ha fatto bruscamente, ma crede che sia la decisione migliore”. Insomma, le due si sono già lasciate e i beninformati sostengono che ci potrebbe anche essere lo zampino di Liam Hemsworth, ancora follemente innamorato di sua moglie. Per il momento non possiamo fare altro che aspettare qualche aggiornamento, magari proprio dai diretti interessati.