Argomenti trattati
Miley Cyrus ha celebrat via social il quarto anniversario dall’uscita del suo singolo Malibu, ispirato alla sua storia d’amore con Liam Hemsworth.
Attraverso i suoi canali social Miley Cyrus ha celebrato i 4 anni dall’uscita di Malibu, il suo singolo ispirato a Liam Hemsworth, grande amore della sua vita. I due si sono stati insieme per 10 anni e si sono sposati nel 2018, divorziando solo 8 mesi più tardi per “differenze inconciliabili”. Lo stesso anno la casa della cantante a Malibu è stata distrutta da un incendio.
“Oggi è il 4 ° anniversario di Malibu. Questa è una canzone su un luogo e una persona che all’epoca amavo moltissimo. Quell’amore speciale con quella persona è stato ricambiato oltre ciò che potrei descrivere. Ho perso quella casa insieme a molte altre cose nel 2018”, ha scritto la cantante via social.
La storia d’amore tra la popstar e Liam Hemsworth è stata lunga e travagliata.
Oggi i due non si rivolgerebbero più la parola ma Miley Cyrus ha mostrato apertamente di provare nostalgia per l’ex marito.
“Io e Liam siamo stati insieme per 10 anni. L’ho detto in passato e lo ribadisco, amo Liam e lo amerò per sempre. Ma a questo punto devo prendere la decisione più salutare per me stessa di lasciare il passato alle spalle”, ha affermato via social la cantante.
In seguito al divorzio dall’attore australiano, Myley Cyrus è stata legata agli attori Lucas Till, Josh Bowman e Patrick Schwarzenegger. Myley Cyrus si è sempre definita pansessuale, e in passato è stata anche legata alla blogger Kaitlynn Carter e alla modella Stella Maxwell. La sua storia con Liam Hemsowrth è stata caratterizzata da numerosi tira e molla per tutti e 10 gli anni della loro frequentazione.