Milik e la compagna Jessica hanno deciso di cambiare casa, lasciando per sempre il quartiere napoletano dove vivevano. A quanto dicono i rumors si sono trasferiti in zona Posillipo. Il motivo? Probabilmente il bomber polacco è rimasto traumatizzato dalla brutta avventura della rapina che ha subito e ha voluto cercare casa in un quartiere considerato più tranquillo e a minor tasso di criminalità.
Milik si è trasferito
Milik ha cambiato casa. Pare che abbia scelto di trasferirsi in un bellissimo quartiere napoletano, Posillipo, considerato meno pericoloso dal punto di vista della piccola criminalità. Questo perché, nella notte tra il 3 e il 4 ottobre, ha subito una rapina e la cosa l’ha lasciato molto scosso e turbato. Quindi, per l’incolumità sua e della sua compagna Jessica, ha deciso di spostarsi e prendere casa in una zona di Napoli considerata molto più tranquilla. Di certo l’esperienza l’ha profondamente segnato e non possiamo che dargli ragione. Si è trattata infatti di una rapina piuttosto cruenta.
La rapina a Milik
Come ha raccontato lo stesso bomber polacco, era la notte del 3 ottobre e lui stava rientrando dopo aver disputato un’importante partita di Champions. E’ stato rapinato del suo orologio Rolex, del valore di 7mila euro, proprio nel suo quartiere, vicino casa. Milik ha detto di aver capito da subito di non essere in pericolo di vita. Il rapinatore non gli ha puntato armi. Nonostante questo, ha raccontato di aver provato una sensazione davvero sgradevole e spiacevole, di profondo disagio e paura. Da quel momento, evidentemente, ha smesso di sentirsi sicuro a casa sua e ha iniziato a pensare a un trasferimento. Tant’è che, trascorsi solo pochi giorni dall’accaduto, ha trovato sistemazione altrove per sé e Jessica.
Arek Milik difende Napoli
Pur ammettendo di aver voluto cambiare quartiere e aver scelto una località considerata meno vivace dal punto di vista della criminalità, Milik ci tiene a difendere Napoli. “E’ una città come tutte” ha ribadito più volte, intervistato sul fatto della rapina. Fa insomma capire che l’episodio poteva avvenire ovunque e che non pensa che Napoli sia una città poco civile o pericolosa. Semplicemente, siccome è rimasto piuttosto traumatizzato dalla brutta avventura, ha scelto di spostarsi dai luoghi che gliela ricordano ogni giorno.
Milik a Posillipo?
Pare proprio che la nuova casa di Milik e Jessica si trovi in zona Posillipo. L’informazione viene da alcuni suoi tifosi e ammiratori, che l’hanno visto a Gaiola più volte. Posillipo è considerato un “quartiere della Napoli bene”, polo attrattivo per i turisti e piccola meravigliosa perla di bellezza naturale incastonata nel Golfo Napoletano. Rispetto al quartiere dove abitava prima Arek, decisamente tutta un’altra cosa, anche per quanto riguarda i prezzi delle case e il costo della vita in generale. Un “quartiere alto”, insomma, dove è piuttosto raro che avvengano fatti di cronaca criminale. Forse adesso Milik riuscirà a dimenticare, a poco a poco, la brutta avventura, soprattutto perché è lontano dal posto dov’è accaduta.