Mina Settembre, anticipazioni 7 febbraio: Domenico accusato di abusi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Domenica 7 febbraio 2021 va in onda una nuova puntata di Mina Settembre.

La fiction con protagonista Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti sta registrando ottimi ascolti e i telespettatori sperano già di vedere una seconda stagione. Cosa ci dicono le anticipazioni della prossima messa in onda?

Mina Settembre: anticipazioni 7 febbraio

Le anticipazioni della quinta puntata di Mina Settembre ci dicono che sarà un altro appuntamento imperdibile. In scena domenica 7 febbraio 2021 alle ore 21:25 su Rai1, l’episodio intitolato La vita è un morso si apre con un nuovo caso per la simpatica assistente sociale napoletana.

Si tratta di Michele, agli arresti domiciliari dopo avere avuto guai con la giustizia. Mina deve aiutarlo ad ottenere un permesso per andare al funerale di un suo caro amico e farà di tutto per riuscire nel suo intento.

Nell’altro episodio intitolato Un giorno brutto, la Settembre riceve una bruttissima notizia: una donna le chiede aiuto perché sostiene che Domenico abbia abusato di lei. Mina è sconvolta, ma è intenzionata ad andare fino in fondo alla faccenda per scoprire tutta la verità.

Le anticipazioni ci forniscono anche un altro dettaglio succulento: l’assistente sociale si appropria per sbaglio dell’agenda dell’amica Irene. Quest’ultima vuole riaverla al più presto e fa a Mina strane pressioni. Cosa c’è scritto all’interno del taccuino di segreto? Perché Irene ha tanta fretta? Forse, la Settembre potrebbe scoprire qualcosa di importante. L’appuntamento con la nuova fiction Rai è per domenica 7 febbraio 2021 alle ore 21:25 su Rai1.