Mina Settembre, anticipazioni quarta puntata: Mina in confusione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: rai
Condividi

Domenica 31 gennaio 2021 va in onda la quarta puntata di Mina Settembre.

Fiction Rai con protagonisti Serena Rossi, Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno, ha conquistato i telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà alla simpatica assistente sociale. Cosa ci dicono le anticipazioni sul prossimo appuntamento?

Mina Settembre: anticipazioni quarta puntata

Le anticipazioni della quarta puntata di Mina Settembre ci dicono che sarà un altro appuntamento imperdibile. La fiction in onda su Rai1 con protagonisti Serena Rossi, Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno va in onda con due nuovi episodi domenica 31 gennaio, intitolati Amare è lottare e Solitudine.

Mina, dopo che la fidanzata di Domenico li ha beccati a letto insieme, è sempre più tesa e non riesce a stabilire con lui un rapporto sereno. Nel frattempo, la Settembre deve occuparsi di un nuovo caso: Rudy, il portiere tuttofare, le confessa che in casa con lui vive Diego, un ragazzino di 11 anni rimasto solo. Figlio di un marocchino e di una napoletana, ha il papà in carcere.

Nell’episodio intitolato Solitudine, Mina continua ad essere turbata dal suo rapporto con Domenico, ma cerca di immergersi nel lavoro per non pensare.

Un nuovo problema, infatti, si abbatte sul consultorio di Napoli: un’accumulatrice seriale. Questa donna deve essere sfrattata e la Settembre, per evitare un simile epilogo, chiede aiuto al Generale, acerrimo nemico di mamma Olga. Quest’ultima, ovviamente, andrà su tutte le furie.