Domenica 14 febbraio 2021 va in onda l’ultima puntata della fiction Rai Mina Settembre.
Le anticipazioni ci dicono che la simpatica assistente sociale napoletana si ritroverà a scoprire tutta la verità sul suo passato. Inoltre, sceglierà tra Domenico e Claudio.
Mina Settembre è la prima fiction rivelazione del 2021. Serena Rossi, Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno sono riusciti a tenere incollati allo schermo milioni di persone, che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nell’ultima puntata. Il finale di stagione, in onda su Rai1 domenica 14 febbraio, vede la simpatica assistente social fare i conti con il suo passato.
Come mai l’amica Irene le ha nascosto il rapporto che aveva con suo padre? C’è qualche altro segreto che lei non sa? Mina farà di tutto per scoprire la verità.
Nel frattempo, la Settembre ha un altro caso difficile da risolvere: la badante di sua madre Olga è scomparsa. La donna è sparita nel nulla e Mina non riesce a capire dove possa essere finita. Cercandola, però, scopre che la donna ha dei segreti che nessuno si aspettava.
Nell’ultima puntata di Mina Settembre assisteremo anche ad una scelta importante: l’assistente sociale tornerà dal marito Claudio o si abbandonerà tra le braccia del ginecologo Domenico? Un ennesimo segreto sconvolgerà la vita di tutti i protagonisti. L’appuntamento con il finale di stagione della fiction Rai è per domenica 14 febbraio 2021.