Argomenti trattati
Mini abito di Giulia infastidisce Damante, che solo pochi giorni fa celebrava il suo felicissimo traguardo amoroso con la De Lellis.
Sempre su Instagram, che sembra essere diventato un vero e proprio diario per Damante, il deejay veronese ci tiene a commentare la diretta del Lunedì sera del Grande Fratello.
La diretta serale del Lunedì è il momento clou della settimana per gli inquilini della casa, i quali passano da un abbigliamento casual e a volte piuttosto dimesso a un look da gran sera che, molto spesso, lascia gli spettatori a bocca aperta.
Anche questo lunedì gli spettatori e le spettatrici dello show sono rimaste a bocca aperta ammirando l’outfit di Giulia De Lellis che però ha fatto scattare una fastidiosa scintilla di gelosia in Andrea, che come sempre stava guardando la puntata del lunedì da casa.
Giulia De Lellis è diventata famosa per la sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice, ma la sua passione per la moda è molto precedente rispetto alla sua fama nel mondo televisivo italiano.
La De Lellis sa quindi perfettamente come apparire al meglio e quali siano i look più appropriati ad ogni momento della giornata e della sera.
Addirittura durante le serate in maschera che di tanto in tanto la regia del Grande Fratello VIP organizza per movimentare un po’ la monotonia della vita all’interno della casa, gli outfit di Giulia sono sempre i più belli e i più curati di tutti.
Durante le puntate serali è concesso osare un po’: ne sa qualcosa la Rodriguez, che per quella che sarebbe diventata la serata della sua eliminazione ha scelto di indossare un abito bellissimo, luccicante e lungo fino alle caviglie che però era aperto da generosi spacchi che non lasciavano praticamente niente all’immaginazione.
Per la diretta di due sere fa Giulia ha scelto di indossare un miniabito di velluto nero e un paio di stivaletti dello stesso colore che hanno letteralmente mandato in visibilio le “bimbe” della De Lellis, ovvero tutte le sue affezionatissime follower.
Mentre la De Lellis andava in scena mezza nuda sugli schermi televisivi di milioni di telespettatori italiani però c’era qualcuno a cui la gelosia stava letteralmente rodendo il fegato e che ci ha tenuto ad esternare il proprio disappunto in maniera piuttosto ironica ma comunque molto diretta.
“È inutile che continui a tirare giù il vestito, è corto.. è un po’ corto…e continua, continua!” ha scritto Damante sul suo profilo mentre la De Lellis smaniava per tenere a posto i pochi centimetri della sua gonna.
Questa piccola scenata di gelosia, acuita probabilmente dalla lontananza e dalla mancanza, incrina quella che per tutta la durata del Grande Fratello VIP è stata considerata una storia d’amore inossidabile.
Nonostante il fatto che nella casa non mancassero tentazioni e che alcune sue coinquiline si lasciassero andare ai piaceri dei sensi, la De Lellis è rimasta perfettamente fedele al suo innamorato, a cui pensa continuamente e che le assicura una vita sessuale molto appagante.
Chissà se in qualche modo un abito troppo corto avrà delle ripercussioni sul lungo periodo tra Giulia e Andrea una volta che Giulietta sarà uscita dalla casa per riabbracciare il suo Romeo.
Date le premesse è molto improbabile, ma la gelosia ha sempre effetti imprevedibili: non ci resta che attendere.