Mino Magli pubblica una lettera di Elisabetta Gregoraci in cui parla di un rapporto particolare con Flavio Briatore e in cui gli chiede di mentire per amore.
Il settimanale Oggi ha pubblicato un’intervista di Mino Magli, presunto ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, che si è scagliato contro la concorrente del Grande Fratello Vip facendo dichiarazioni molto forte. In questa lettera Mino accusa la Gregoraci di averlo tradito. Elisabetta, infatti, parlava solo di una bella amicizia con Flavio Briatore, poi diventato suo marito, quando stavano ancora insieme. Nella lettera Elisabetta affermerebbe:
Io ti vorrei sempre accanto a me, ma non so se tu accetterai mai il nostro modo un po’ particolare in questo momento di stare insieme, non possiamo camminare per strada mano nella mano
Insomma, dichiarazioni importanti quelle fatte da Elisabetta Gregoraci in questa lettera inviata a Mino Magli ai tempi in cui stavano insieme. L’uomo dice di essersi sentito tradito due volte, il primo è il tradimento fisico e sentimentale. E poi parla di un secondo tradimento: ovvero un piano ordito dalla Gregoraci in cui Mino era complice delle sue menzogne. Dunque, un attacco durissimo, verrà mostrato in puntata? Elisabetta non può stare tranquilla un attimo tra liti furibonde con Tommaso Zorzi, il flirt con Pierpaolo Petrelli e il segreto che nasconde nella Casa del Gf Vip 5.