Ma con un corpo così cosa può fare Miranda Kerr se non farsi fotografare senza veli?
Il fortunatissimo fotografo risponde al nome di Chris Colls e, le immagini che vedete qui sotto, sono state scattate nel Dicembre scorso: le immagini che cricolavano in rete erano “solamente” tre; oggi, a distanza di sei mesi, sono stati resi noti tutti gli scatti del servizio e c’è da rimanere letteralmente a bocca aperta. Miranda, già mamma di un bimbo di circa un anno e mezzo, mostra un corpo perfetto, corpo che mantiene in forma con un costante esercizio fisico e una dieta molto, ma molto ferrea.
La bellissima modella di origini australiane non si considerà, però, un sex symbol: “La gente mi considera un sex symbol solo per la lingerie che indosso come “Angelo” di Victoria’s Secret, ma in realtà, nonostante mi piaccia indossare l’intimo, non mi sento una sex symbol”. avrebbe dichiarato la modella, durante una intervista a Vogue.
Pensate che Miranda ha anche un record: è la prima modella australiana in assoluto, ad aver sfilato per Victoria’s Secret, prima di lei nessuna connazionale era mai stata “reclutata” dal famosissimo brand di lingerie.
Per tutte le immagini: Hot Celebs Home