Argomenti trattati
Miriana Trevisan e Raffaella Fico non sembrano starsi particolarmente simpatiche. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip sono state protagoniste di uno scontro molto acceso nel corso dell’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Tra le due bellissime donne sembra esserci qualche conto in sospeso e non è escluso che si arrivi a qualche scontro ulteriore nei prossimi giorni. Le ore successive all’ultima puntata del GF Vip non sembrano aver calmato le acque, visto che Miriana Trevisan e Raffaella Fico sembrano più distanti che mai, due mondi paralleli destinati al massimo a scontrarsi, più che a incontrarsi. Nelle ultime ore Miriana è stata protagonista di una confessione con la coinquilina Jo Squillo.
Miriana Trevisan contro Raffaella Fico
L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata particolarmente calda sul fronte discussioni tra Raffaella Fico e Miriana Trevisan.
Non ho un gruppo. Con Manila e Ainett ho trovato un punto di incontro, con le principesse sto benissimo. Raffaella devo dire che la sento un po’ fredda. E delle volte è come se mi portasse via Francesca, io con lei mi diverto tantissimo. Questa è una mia sensazione. Io con te non è che non vado d’accordo, non vado e basta
Ha dichiarato Miriana Trevisan nella casa del GF Vip riferendosi alla coinquilina.
La confessione a Jo Squillo
A preoccuparsi della faida Miriana Trevisan-Raffaella Fico è stata Jo Squillo, con la cantante che ha voluto comprendere se il rapporto tra le due coinquiline fosse migliorato. Netta la risposta dell’ex moglie di Pago:
Se le sorrido, le sorrido troppo e non va bene, quindi sono falsa. Se non le sorrido mi metto da parte e sono antipatica.
un legame positivo che non sembra proprio destinato ad instaurarsi tra Miriana e Raffaella.
Ulteriore tentativo di chiarimento in arrivo?
Dopo i tentativi andati a vuoto, non è escluso che nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip possa essere fatto un nuovo tentativo per unire Miriana Trevisan e Raffaella Fico. Al momento però entrambe sembrano aver eretto un muro difficile da abbattere.