L’ex corteggiatore di Miriana Trevisan frequenta Veronica Ursida: il gossip

Condividi

Sembra finalmente avere una precisa identità l’uomo a cui Miriana Trevisan era legata prima di fare il suo ingresso nel reality show guidato da Alfonso Signorini.

A quanto pare si tratta di un uomo, tale Vito che, attualmente, pare aver intrapreso una frequentazione con un’altra donna del mondo dello spettacolo, parliamo dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne, ovvero Veronica Ursida.

Miriana Trevisan: la storia con Nicola Pisu

Con il passare dei giorni Miriana Trevisan si sta ritagliando sempre più spazio al GF Vip, con vari gossip che stanno impazzando sul conto dell’ex moglie del cantante Pago.

Nella casa del Grande Fratello Vip Miriana Trevisan ha infatti approfondito la conoscenza di Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani e nipote di Enzo. Tra i due è già scattato un bacio ripreso dalle telecamere della casa più spiata d’Italia, nonostante la showgirl abbia chiesto a Pisu di mantenere la riservatezza su quanto accaduto. La storia però resta intricata, con continui dietrfront di Miriana che sembrano frenare la costruzione di un possibile rapporto.

Chi è l’uomo che ha baciato la showgirl prima del GF Vip

Nelle scorse ore sono rimbalzate le opinioni sull’uomo che ha baciato Miriana Trevisan prima di entrare nella casa, come rivelato da Deianira Marzano. Che possa essere questo il motivo che sembra frenare la ex di Pago nell’intraprendere una storia con Nicola Pisu? Al momento non è dato sapersi se Miriana Trevisan abbia il cuore impegnato anche fuori dalla casa del GF Vip, ma quello che è certo è che l’uomo è lo stesso che nelle ultime ore è stato pizzicato in compagnia di Veronica Ursida.

È molto probabile che nella puntata odierna del Grande Fratello Vip Miriana Trevisan possa essere messa al corrente della frequentazione tra l’uomo che l’ha baciata e Veronica Ursida. Come la prenderà la showgirl fortemente corteggiata da Nicola Pisu?