Mischa Barton si spoglia nel nuovo video di Noel Gallagher: ecco le prime immagini dal set!

Cosa ci fa Mischa Barton in mutande(oni) e reggiseno leopardati in giro per le strade di Los Angeles?

La giovane (e complicata) protagonista di The O.C. è l’attrice principale del nuovo video di Noel Gallagher, ex leader degli Oasis, lanciatissimo nella sua nuova carriera solista.

La bella Mischa ha “twittato” ai suoi followers l’eccitante news affermando di non essere nemmeno riuscita a dormire dalla gioia! Mischa, dopo diverso tempo, sembra aver finalmente recuperato fiducia in sè e soprattuto nel suo corpo: il fatto di mostrarsi in lingerie conferma che l’attrice non ha più problemi a mostrare le sue curve che, ultimamente, hanno subito un non indifferente stress tra “ingrassamenti e dimagrimenti”.

Ancora non è chiaro a quale brano si rifersica il video, quello che si evince dalle immagini, invece, è la gioia di Mischa nel prendervi parte. A proposito di stampe leopardate: sapevate che Mischa ha appena lanciato una sua personalissima linea di moda? Mischa’s Place, questo il nome della sua collezione, è stata appena lanciata sul mercato e pare stia anche riscuotendo un discreto successo.

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche