Misex, inizia lo speciale Blogosfere: ecco i primi video e le prime interviste

Come promesso eccoci qui con lo speciale Misex di Blogosfere. Questo weekend i nostri blogger sono andati al Centro congressi Milanofiori per intervistare e riprendere ciò che avveniva alla fiera del sesso, tra stand, spettacoli erotici e persone che si dividevano tra il curioso e "l'arrapato".

Non c'è che dire, la fiera del sesso continua a tirare, e se da un lato i frequentatori sono giovani ragazzi che in gruppetti di 5 o 6 persone vanno lì per divertirsi e farsi quattro risate (vabbè, direte voi, allora perchè non vanno al cinema a vedersi i Simpson?), dall'altro ci sono persone di una certa età in estasi di fronte ad alcune bellezze dal corpo scultoreo che di certo non lasciano nulla all'immaginazione.

Ma ci sono anche donne, ragazze che vanno al Misex accompagnate dal fidanzato (o meglio dire viceversa) e donne che entrano da sole perchè magari hanno contatti di lavoro con il mondo dell'hard.

Questo è solo il primo post, ne seguiranno tanti altri con video della fiera e soprattuto interviste alle pornostar presenti alla manifestazione.

Cominciamo con l'intervista a Bambola e a Michelle Ferrari. Nel secondo video invece Symba, la pittrice hard lap-dancer che espone le sue opere e… non solo.

A più tardi per altri aggiornamenti video.

Ecco le schede delle prime tre protagoniste.

SYMBA

Giovane, bella, timida e spregiudicata al tempo stesso. E’ per metà ungherese e per metà africana. Vive a Milano e si esibisce nei locali come lap-dancer. Ma ha scoperto un talento innato per la pittura. Erotica, ovviamente. I suoi quadri sono espliciti, creati con una tecnica che ha dell’incredibile: vedere per credere. Le sue opere (per ciascuna delle quali impiega quasi una settimana) saranno esposte a Mi-sex in un apposito spazio. Ha partecipato alla selezione "Ragazza Playboy" indetta in una delle scorse edizioni di Mi-sex uscendone vincitrice! Ora è entrata di diritto nel team della Diva Futura di Riccardo Schicchi. Symba è un talento che sta crescendo artisticamente a vista d’occhio. Partita da Mi-sex, ora è tra le star più richieste dalle fiere di mezza Europa (Barcellona, Nizza, Lisbona…). Il suo sito Internet ufficiale è: www.symba.it.

Bambola

Fisico prorompente, carattere deciso, caparbia determinazione nelle scelte decisive della sua carriera. Bambola, giovane pornattrice di origini russe che ha raggiunto l'apice del successo in Italia, è stata sotto contratto in esclusiva col maestro dell'hard italiano di qualità, Mario Salieri. Con lui ha girato i film più importanti della sua carriera. Anche lei è emersa dalle starlet del Mi-Sex, quando si fece notare per il suo affascinante spettacolo con il fuoco!

MICHELLE FERRARI

Michelle Ferrari, altro giovane talento del cinema hard tricolore, è bellissima e possiede una spontaneità ed una carica vitale davvero inusuali. Nelle prime produzioni targate Kamasutra ha dimostrato di divertirsi molto di fronte alla telecamera e ha una gran voglia di far bene questo mestiere. Il fatto di essere italiana e la sua innegabile somiglianza con Michelle Hunziker hanno contribuito ad accrescere molto l'interesse della stampa e degli appassionati del settore nei suoi confronti. E’ una delle quattro Pink’o Girls (le bellissime attrici sotto contratto in esclusiva con la celebre casa di produzione e distribuzione di Rimini) e durante questa edizione di Mi-Sex sarà ospite dello stand di www.deltadivenere.com, sito leader in Italia per l’informazione hard. Il suo film più conosciuto è l’erotic-thriller “Sex Crime”, diretto lo scorso anno da Marzio Tangeri. Sempre con Tangeri, ha girato “Irresistibile Michelle”, video della sua definitiva consacrazione. 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche